Ricarica cellulare online

Gli operatori telefonici in Romania

Buongiorno!

Visto che l'argomento mi sta molto a cuore, vi pubblico un paio di informazioni sulla telefonia mobile in Romania.

In Romania ci sono tre grandi gestori di telefonia mobile che offrono al cliente la possibilità di acquistare una SIM ricaricabile:

 
Orange è l’azienda leader nel mercato di telefonia mobile in Romania con oltre 10 milioni di clienti. Ad ogni ricarica Orange Romania regala un bonus di traffico telefonico in base all’importo della ricarica effettuata.

Vodafone è il secondo operatore in Romania, con 7.5 milioni di clienti. All'acquisto di una SIM ricaricabile "cartela Vodafone" vengono accreditati 4 o 5 euro di traffico telefonico, per poter cominciare subito a telefonare. Vodafone Romania è inoltre l'unico gestore che offre un servizio di ricarica telefonica online.

Cosmote è un'azienda in crescita che si offre una vasta gamma di SIM ricaricabili e che attualmente conta 6.6 milioni di clienti.

  Per finire Digi. Mobile Romania è il più piccolo operatore di telefonia, con 1.3 milioni di clienti. I gestori di telefonia mobile romeni offrono in linea generale tariffe convenienti. C'è da tenere in conto inoltre il fatto che più alto è l'importo della ricarica, maggiori saranno i bonus extra che ti potrai aggiudicare. Cosa aspetti a ricaricare? Ah già, non è tutto così semplice come sembra! Come ho già scritto sopra, solo Vodafone ha un servizio online di ricarica telefonica, a cui però è necessario registrarsi. In breve: puoi effettuare ricariche telefoniche solo per il numero di cellulare che ti è intestato. E se volessi ricaricare un altro numero di cellulare? E con le altre compagnie telefoniche invece come posso fare?

La risposta è semplice: è possibile acquistare credito telefonico online, in modo semplice e veloce e senza bisogno di registrazione con Fonmoney.


Lascia un Commento