Fonmoney Cuba

Cubacelcarta AISInvio di denaro a Cuba • Nauta

Ampliamo i nostri servizi!
Ora puoi anche inviare denaro ad amici a Cuba.
✔Sicuro ✔Ricarica in pochi secondi ✔Senza costi nascosti ✔Economico ✔Servizio trasparente e serio ✔I nostri clienti ci hanno recensito con 5 ★ sulla piattaforma indipendente Trustpilot ✔Offerte ✔Trasferimenti di denaro sicuri e affidabili
✔L'efficienza di un'azienda con esperienza internazionale
Ricarica di cellulari a Cuba
Con Fonmoney puoi ricaricare numeri di cellulare a Cuba nel modo più semplice possibile. In pochi secondi, dalla comodità di casa tua e ad un prezzo molto conveniente, puoi inviare credito Cubacel da qualsiasi parte del mondo. Per farlo devi solo seguire alcuni semplici passi:
  • Introduci il numero di cellulare nel riquadro e clicca su "Ricarica".
  • Scegli l'importo da inviare.
  • Seleziona il metodo di pagamento.
Il destinatario riceverà la ricarica in pochi secondi. Facilissimo!
Ricevi Paga
CUP EUR
500.0000 19.5000
700.0000 28.0000
Invio di denaro a carte AIS dall'Europa
Se vuoi aiutare i tuoi familiari in modo più personale, su Fonmoney ti offriamo anche il servizio di invio di denaro a Cuba con carte AIS.
Con questo sistema il destinatario riceverà la somma inviata in modo sicuro e garantito direttamente sulla carta AIS, senza bisogno di passare per nessuna istituzione bancaria.
I vantaggi di questa carta sono tanti: il destinatario può prelevare da qualsiasi sportello bancomat dell'isola, fare acquisti e transazioni in diversi esercizi. E la cosa più importante: l'invio di denaro a Cuba con carta AIS è velocissimo! Impiega massimo 72 ore.
E se la tua famiglia non ha una carta AIS, non preoccuparti! La puoi richiedere gratuitamente durante la tua prima transazione. Fonmoney collabora con l'azienda ufficiale cubana FINCIMEX per offrirti un servizio affidabile e rapido.
Sorprendi i tuoi cari con la spedizione di denaro più efficiente del web.
Invio di denaro in contanti a Cuba dall'Europa
Se preferisci inviare denaro in contanti a Cuba, Fonmoney ti offre anche questa opzione.
Le nostre spedizioni di denaro in contanti si caratterizzano per essere sicure, efficienti e molto facili da utilizzare.
Dopo aver introdotto i dati del destinatario e di aver scelto il metodo di pagamento che più fa al caso tuo, il tuo denaro sarà inviato in modo veloce e sicuro dalla nostra équipe di professionisti.

In poco tempo il tuo denaro sarà pronto per essere ritirato in una filiale delle principali banche cubane, come il Banco Metropolitano a L'Avana, o il Banco Popular de Ahorro, nelle altre province del paese.
Non è mai stato così facile inviare denaro in contanti a Cuba dall'Europa!


Trasferimento sul conto bancario a Cuba
Effettua un bonifico dal tuo conto bancario in Euro a un conto bancario in CUC. Trasferimenti dall'Europa ai conti bancari della Metropolitan Bank e del Banco Popular de Ahorro a Cuba. Il denaro è disponibile da 5-7 giorni lavorativi. Il destinatario non deve pagare alcuna commissione nascosta o aggiuntiva. Il nostro prezzo è fisso, € 7,5, indipendentemente dall'importo inviato a Cuba. Se invii più denaro, non paghi più commissioni.

Ricaricare un conto Nauta
E, ovviamente, con Fonmoney puoi anche ricaricare un conto Nauta a Cuba.
Da quando Etecsa un paio d'anni fa ha lanciato internet a Cuba, molte famiglie si connettono ogni giorno ad uno dei punti wifi del paese, per sentirsi più vicino ai propri cari che vivono all'estero.
Se alcuni dei tuoi familiari possiedono un conto Nauta, non esitare più! Con Fonmoney puoi inviare ai tuoi cari una ricarica Nauta per poter restare in contatto con loro più a lungo.
Esattamente come le ricariche Cubacel, le ricariche Nauta con Fonmoney sono immediate, sicure ed economiche.

Fonmoney Cuba - 4 modi per sentire i tuoi familiari e amici più vicini
"Come posso inviare denaro a Cuba dall'Europa?", "Dove posso ricaricare un conto Nauta?", "Quando inizia l'offerta Doble Saldo di Cubacel?". Vivendo all'estero sorgono delle nuove domande che prima non avevamo. Difatti uno degli aspetti più importanti per i cubani è restare in contatto costante con le persone care rimaste sull'isola.
Per questo Fonmoney ha come missione offrirti i servizi migliori per non perdere i contatti con i tuoi familiari e amici, ovunque tu sia.
Per permetterti di aiutare i tuoi cari a Cuba Fonmoney dispone di 4 servizi differenti: 1. Ricarica di cellulari. 2. Invio di denaro a carte AIS. 3. Invio di denaro in contanti. 2. Ricarica di conti Nauta.
4 modalità e una sola idea: offrire ai nostri clienti a Cuba il modo più veloce, facile e conveniente di sostenere i tuoi familiari a Cuba. Per questo ti offriamo i nostri servizi in modo chiaro: senza costi nascosti, con garanzia e molta professionalità.
Utilizzare Fonmoney vuol dire essere più vicino a Cuba.