IL BLOG DI FONMONEY SULLE RICARICHE E L'INVIO DI DENARO ONLINE. Tutto ciò che devi sapere sulle ricariche telefoniche e l'invio di denaro in tutto il mondo.

5 occasioni, nelle quali vogliamo assolutamente telefonare a casa

Clicca qui per ricaricare numeri di telefono cellulare in modo economico e sicuro!

 

Oggigiorno pensiamo tutti alla possibilità di andare all’estero almeno una volta, per lavoro o anche solo per viaggiare. Ma quando poi arriva il momento, dobbiamo separarci dalla nostra famiglia e dai nostri amici. Partendo impariamo una nuova lingua, siamo esposti ad un nuovo clima e scopriamo le diversità di una cultura straniera. E anche se a volte può sembrarci impossibile, col tempo viene meno la nostalgia di casa e siamo felici della nostra nuova vita.

 

Quando vogliamo sentire le voci di casa…

 

Ci sono alcuni traguardi che devono essere raccontati a casa. Il primo lavoro, la prima barzelletta in lingua straniera, o quando finalmente capiamo una particolarità culturale… bisogna raccontarlo a casa!

 

Ho un nuovo lavoro! Questa è una di quelle novità, che i nostri cari aspettano con impazienza! Non c’è niente di più bello del percepire la felicità della propria famiglia, sicura che le cose stanno andando nel verso giusto.

 

Ho conosciuto qualcuno! Il lavoro è importante, ma anche la vita privata! Uscendo conosciamo nuove persone. E poi arriva il giorno, in cui ci è chiaro: ci siamo innamorati! E una volta che abbiamo trovato la persona giusta, vogliamo anche raccontarlo a casa!

 

Ho raggiunto un traguardo! La fine degli studi, una nuova macchina, una promozione al lavoro – la vita è un susseguirsi di traguardi raggiunti e ogni volta che abbiamo concluso un capitolo ci riempie di gioia, poter condividere questa notizia!

 

Torno a casa! Anche se nella nostra quotidianità siamo felici, nel nostro cuore c’è sempre un posto speciale per la nostra terra. E se va tutto bene, abbiamo la fortuna di poter tornare a casa per eventi importanti o per le vacanze. Chi è più felice – noi o la mamma?

 

Aspettiamo un bambino! C’è una notizia più bella? Una volta che il segreto è stato svelato, il telefono continuerà a suonare senza fine, perché tutti vorranno farci le congratulazioni e chiedere i particolari.

 

E anche se non c’è un’occasione particolare… quante volte vogliamo chiamare la mamma per avere la ricetta del sugo come lo faceva la nonna? :)

IMG_3167

 

Molti di noi vivono lontano da casa e sanno quanto è indispensabile avere nella quotidianità  un collegamento con la famiglia a casa. Con Fonmoney potete farlo in modo veloce, sicuro e al miglior prezzo in rete. Condividi la tua felicità e manda il tuo sorriso a casa!

 

Per maggiori informazioni clicca qui.