Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

Come pagare un invio di denaro a Cuba con Fonmoney?

Stai cercando un modo semplice, veloce e sicuro per inviare denaro a Cuba dall'Europa, ma ancora non sai come farlo? A Fonmoney abbiamo proposto di aiutarti!
 


Sul nostro sito web offriamo due modi per inviare rimesse di denaro a Cuba dall'Europa: alle carte AIS e alle rimesse di denaro contanti.
In Fonmoney ti offriamo 3 metodi di pagamento con cui inviare denaro a Cuba. Successivamente li spieghiamo.
 


• Invia denaro a Cuba con una carta di credito:
È il metodo più veloce e più comune per inviare denaro a Cuba online. Se hai una carta Visa, MasterCard o Postepay puoi inviare denaro alla tua famiglia a Cuba in modo semplice e diretto, semplicemente inserendo i dati della tua carta di credito.
 


• Invia denaro a Cuba con Sofort Überweisung:
A seconda del paese dell'Europa in cui ti trovi, c'è anche la possibilità di inviare denaro a Cuba pagando con Sofort Überweisung. Questo è uno dei metodi di pagamento più famosi in Europa e funziona come trasferimento bancario diretto. Per usarlo, devi solo accedere al tuo conto bancario online e basta. Inoltre, uno dei vantaggi di questo pagamento è che non devi pagare commissioni per le carte di credito.
 


Scegliendo una di queste due modalità verrai reindirizzato alla pagina esterna della tua banca per completare il pagamento.
 


• Invia denaro a Cuba tramite bonifico bancario:
Infine, puoi anche scegliere il bonifico bancario come metodo di pagamento. Il principale vantaggio di questo metodo di pagamento viene utilizzato può inviare denaro a Cuba senza carta di credito, ed è anche un metodo gratuito, fino a quando non c'è bisogno di pagare le tasse per le schede. Se scegli questo metodo per inviare denaro a Cuba, riceverai un'email con le informazioni di pagamento, come il nostro IBAN e il nostro BIC. Il denaro solitamente arriva sul nostro conto circa 3 giorni lavorativi e, non appena il pagamento è confermato, ci occuperemo di elaborare l'invio di denaro.
 

IMG_20170624_175554


Naturalmente, in tutti i metodi di pagamento, i tuoi dati personali e bancari sono completamente sicuri grazie ai nostri sistemi di sicurezza integrati, che inviano denaro a Cuba con Fonmoney il più affidabile in Europa.