IL BLOG DI FONMONEY SULLE RICARICHE E L'INVIO DI DENARO ONLINE. Tutto ciò che devi sapere sulle ricariche telefoniche e l'invio di denaro in tutto il mondo.

Come riconoscere se una pagina web è affidabile?

Come riconoscere se una pagina web è affidabile?

Clicca qui per inviare denaro o una ricarica con Fonmoney

Fonmoney è un’azienda sicura? Altre persone hanno già usato questo servizio? Se faccio una ricarica o invio del denaro online con Fonmoney, come posso essere sicuro che sia andato tutto liscio? Il mio denaro è al sicuro? Come posso mettermi in contatto con l’azienda in caso di domande? C’è un servizio clienti? Chi mi viene in aiuto se si verifica un problema?

Porsi queste domande è assolutamente normale. Ogni utente di un negozio online si fa delle domande sulla sicurezza della pagina. Su Fonmoney non hai nulla da temere! La nostra priorità non è solo la sicurezza del cliente, ma anche la sicurezza dei suoi soldi.

Vogliamo rispondere a tutte le vostre domande. Abbiamo quindi creato per voi una lista di possibili domande.

In questo modo puoi capire se un sito web è sicuro o meno.

Quali informazioni fornisce l’azienda?

Per potersi fidare di una pagina online è importante che siano fornite informazioni chiare sull’azienda, come per es.: indirizzo e informazioni sui fondatori. Questi dati devono essere di facile reperibilità per gli utenti, come nel caso di Fonmoney. Puoi trovare queste informazioni sulla nostra pagina, così come leggerai che Fonmoney è concesso in licenza e regolato dal Financial Conduct Authority (FCA) in Inghilterra, fattori molto rilevanti per l’invio di denaro online.

Come posso verificare che la pagina sia sicura?

Hai già sentito parlare della garanzia SSL? SSL è un sistema che permette uno scambio sicuro di informazioni in internet. Lo puoi riconoscere dal https:// iniziale.

Su pagine che hanno integrato il sistema SSL puoi stare sicuro che informazioni personali come indirizzo e-mail, password, dati del conto corrente saranno trattate in modo confidenziale e soprattutto rimarranno segrete.

Quando fai degli acquisti online assicurati quindi che la pagina inizi con https. Fonmoney è in possesso della garanzia SSL, i tuoi dati sono quindi al sicuro su Fonmoney.

Fonmoney ha modalità di pagamento sicure, come per esempio Visa o Mastercard?

I pagamenti sicuri con carte di credito Visa o Mastercard sono riconosciuti in tutto il mondo. Che cosa hanno di particolare? Al momento del pagamento, il cliente deve inserire il codice di sicurezza che si trova sul retro della carta. Dopodiché sarà reindirizzato ad una pagina esterna, indipendente dal negozio online, sulla quale avverrà il pagamento. Il pagamento viene quindi effettuato su una piattaforma esterna, che è specializzata nello shopping online.

Oltre al pagamento con carte di credito, Fonmoney offre la possibilità di pagare con Sofort Banking, cioè attraverso un bonifico bancario diretto. Le ricariche telefoniche possono essere pagate anche Paysafecard. Per i pagamenti con carte di credito i clienti verranno reindirizzati sulla piattaforma Ayden, che garantisce i requisiti di sicurezza internazionali per i pagamenti online. Per i pagamenti con Sofort Banking sarai reindirizzato alla pagina della tua banca.

Esistono piattaforme indipendenti dove posso trovare recensioni sull’azienda?

Prima di fare shopping online, spesso i clienti cercano in internet opinioni di altri utenti. In questo modo potrai farti un’idea di un servizio o di un prodotto in un’altra prospettiva. Ogni azienda che vuole dimostrare la propria serietà può registrarsi su una di queste piattaforme.

Fonmoney è un’azienda seria. Il punteggio massimo di 5/5 stelle su Trustpilot te lo conferma. Clienti che hanno usato Fonmoney hanno lasciato dei commenti sulla loro esperienza. Ci fa piacere leggere che siamo apprezzati!

L’azienda è attiva sui Social Media?

Perché è un fatto rilevante? La presenza sui social media è un fattore importante per mostrare l’affidabilità di un’azienda. Sui social l’azienda ha la possibilità di interagire direttamente con i clienti e di rispondere alle loro domande. I social media non sono quindi solo un passatempo, sono un canale in cui si può creare un rapporto di fiducia.

Un’azienda seria attualizza con frequenza le proprie pagine sui social! Se per esempio notate che la pagina facebook di un’azienda non ha post recenti, o che le domande dei clienti non trovano risposta, potete storcere il naso. Fonmoney è attiva su Facebook e Twitter. Siamo presenti su Facebook con molte pagine come per es. Fonmoney Cuba, Fonmoney Philippines e molte altre. Siamo attivi anche su Twitter. Dai un’occhiata al profilo di Fonmoney su Twitter.

Esiste una lista con le domande più frequenti?

Normalmente ogni sito possiede una lista con le domande più frequenti. Questa lista è concepita in modo da poter essere da supporto al cliente durante l’acquisto, eliminare ogni insicurezza e instaurare un rapporto di fiducia.

Naturalmente Fonmoney ha una lista di domande frequenti. Verifica subito le nostre FAQ.

Esiste una persona di riferimento a cui posso porre personalmente le mie domande?

Hai una domanda, che non è presente nella nostra lista di FAQ? In questo caso devi avere la possibilità di rivolgerti ad un servizio clienti. Fonmoney ha un team che si dedica alle vostre domande e che potete contattare all’indirizzo [email protected]. Con questo servizio vogliamo assicurarti la presenza di una persona competente con la quale puoi metterti in contatto e risolvere i tuoi dubbi.