IL BLOG DI FONMONEY SULLE RICARICHE E L'INVIO DI DENARO ONLINE. Tutto ciò che devi sapere sulle ricariche telefoniche e l'invio di denaro in tutto il mondo.

Invio di denaro a Cuba: Fonmoney te lo rende sempre più facile

Noi di Fonmoney siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo servizio: il trasferimento di denaro a Cuba!

Ci hai richiesto un servizio per inviare denaro a Cuba che sia affidabile e sicuro quanto il servizio di ricarica di cellulari cubani e finalmente possiamo offrirtelo.

Con Fonmoney ora puoi inviare denaro a Cuba dall'Europa ai tuoi parenti in due modi diversi:

1 Attraverso le carte AIS:

Le carte di debito AIS sono carte grazie alle quali i tuoi familiari possono ricevere denaro dall'estero e poi effettuare acquisti sull'isola nel modo più semplice. Se i tuoi parenti possiedono già una carta AIS, con Fonmoney puoi inviare denaro sulla carta AIS del destinatario che riceverà l’importo entro 24 ore. Se i tuoi cari non hanno ancora questo tipo di carta, puoi richiederla con Fonmoney durante il tuo primo trasferimento, in modo completamente gratuito.

2 Invio di denaro in contanti:

La seconda modalità per trasferire denaro a Cuba con Fonmoney è l’invio di denaro contante. In questo modo il destinatario potrà prelevare il denaro direttamente dalla banca prescelta. Per farlo, il destinatario dovrà presentarsi in banca con un documento di identità valido; non è necessario che il destinatario abbia un conto corrente. Se il tuo parente si trova a l'Avana, il denaro sarà disponibile già 2 ore dopo che il pagamento è stato effettuato. Se invece si trova in un'altra località di Cuba, il denaro arriverà alla banca entro al massimo 3 giorni lavorativi.

 

Money transfer Cuba

Fonmoney è il modo migliore è inviare denaro! Semplice e senza complicazioni. Devi solo registrarti sul nostro sito, scegliere l'opzione per inviare denaro a Cuba che più fa al caso tuo e inserire l'importo del trasferimento. Successivamente, tutto ciò che dovrai fare è compilare i riquadri con le informazioni riguardanti il tuo familiare e scegliere il metodo di pagamento più adatto a te. Ci prenderemo cura noi di tutto il resto!

Se vuoi scoprire in dettaglio come inviare denaro a Cuba, visita la pagina con le nostre Domande frequenti o contatta il nostro servizio clienti. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande. Ora i cubani che vivono in Europa hanno un nuovo modo di aiutare i loro parenti a Cuba e si chiama Fonmoney.