Come funziona?

Come funziona?
TRANSFERIMENTO DI DENARO
Mittente
Con Fonmoney puoi inviare denaro direttamente ad un conto corrente. Tutto ciò che devi fare è registrarti sul nostro sito in modo da fornirci alcune informazioni personali grazie alle quali potremo verificare la tua identità. E siccome sappiamo che nessuno ha tempo da perdere, abbiamo fatto in modo che questo procedimento sia il più semplice e veloce possibile.
Fonmoney
Non appena la registrazione sarà completata, potrai iniziare ad inviare il denaro! Tutto ciò che devi fare è solamente fornirci i dettagli del destinatario e l'importo che desideri inviare. Poi puoi procedere al pagamento. Accettiamo Visa, MasterCard e anche SOFORT banking (trasferimento bancario diretto).
Destinataire
Il pagamento è andato a buon fine? Bene! Il tuo denaro è in viaggio e il destinatario lo riceverà entro 1-2 giorni lavorativi.
RICARICA CELLULARE
Mittente
Con pochi semplici passi i nostri clienti possono inviare credito telefonico ad amici e famiglia in modo veloce e semplice usando Fonmoney.
Ogni transazione viene effettuata attraverso la nostra estesa rete. La nostra priorità più alta è la velocità, per questo lavoriamo a contatto con i nostri partner e con gli operatori telefonici per inviare il credito al destinatario il più velocemente possibile. Grazie a procedimenti automatizzati la ricarica viene inviata in pochi secondi.
Destinatario
La ricarica viene inviata direttamente dall'operatore telefonico. I maggiori operatori inviano un messaggio con il credito residuo.