COME FUNZIONA I TRASFERIMENTI A CUBA

Conto bancario o carta della BANDEC, Banco Popular de Ahorro o Banco de Metropolitano a Cuba

Con Fonmoney ora è possibile inviare denaro a Cuba dall'Europa, senza bisogno di possedere un conto bancario a Cuba e nel modo più comodo e facile possibile. Per farlo ti proponiamo tre modalità diverse di inviare denaro:
  1. Trasferimenti a carte BANDEC, BPA, Banco Metropolitano MLC
  2. Bonifico bancario a Cuba: BPA, BANDEC, Metropolitano
Entrambe sono modalità sicure di inviare MLC a Cuba; garantite dalle nostre collaborazioni con istituti finanziari cubani come Fincimex e con le banche cubane. Il tuo denaro arriverà in modo sicuro ai tuoi cari a con Fonmoney.

BANDEC, BPA e Banco Metropolitano

Mittente
Mittente
Se il tuo destinatario possiede un conto bancario o carta della BANDEC, Banco Popular de Ahorro o Banco de Metropolitano a Cuba, puoi anche trasferire denaro dal tuo conto in EUR a un conto bancario MLC. Per fare ciò, devi registrarti, scegliere l'opzione 'Bonifico bancario' per Cuba e inserire le informazioni sul destinatario.
Fonmoney
Fonmoney
Non appena avrai effettuato il pagamento, ci occuperemo del tuo trasferimento e assicureremo che i tuoi soldi vengano trasferiti sul conto bancario cubano nel modo più rapido possibile. Fonmoney collabora con le banche cubane per garantire che il destinatario riceva i soldi senza problemi.
Destinatario
Destinatario
Non ci sono costi per il destinatario. Il tuo denaro verrà trasferito sul conto bancario CUP a Cuba entro 5-7 giorni lavorativi (considera le festività europee e cubane e nei fine settimana). In Fonmoney collaboriamo con le banche BPA, Metropolitano e BANDEC a Cuba.
Fonmoney Cuba Newsletter