Siamo spiacenti, qualcosa è andato storto durante il pagamento.
Può essere successo per le seguenti ragioni:
Pagamento con carta di credito:
La banca emittente della carta di credito può aver rifiutato il pagamento perché:
- I dati inseriti (numero di carta, nome dell'intestatario, codice di verifica) sono incorretti.
- Il gestore del servizio di pagamento richiede l'inserimento del codice di sicurezza 3D Secure, per il quale è necessario registrarsi su Verified by VISA o su MasterCard SecureCode
- Il credito disponibile sulla carta di credito o di debito è insufficiente.
- Sei stato inattivo per troppo tempo durante il processo di pagamento.
- La banca emittente può aver bloccato la carta di credito per ragioni di sicurezza antifrode.
Si è attivato uno dei sistemi automatici di prevenzione antifrode:
- Sono stati effettuati troppi tentativi di pagamento che hanno bloccato il sistema.
- Sono stati effettuati tentativi di pagamento con carte di credito diverse dallo stesso computer.
- È stato superato il limite della carta di credito.
Trascorse 24 ore sarà possibile accedere nuovamente al servizio.
Pagamento con Paysafecard:
- Il pin inserito è incorretto. Assicurati che il codice a 16 cifre sia inserito correttamente.
- Il credito disponibile sulla Paysafecard è insufficiente.
Bonifico bancario online con Sofort Banking:
- Hai annullato la transazione.
- Sei stato inattivo per troppo tempo durante il processo di pagamento.
- I dati di accesso e i codici di sicurezza inseriti non sono corretti.