Siamo spiacenti, qualcosa è andato storto durante il pagamento.

Può essere successo per le seguenti ragioni:


Pagamento con carta di credito:

La banca emittente della carta di credito può aver rifiutato il pagamento perché:

  • I dati inseriti (numero di carta, nome dell'intestatario, codice di verifica) sono incorretti.
  • Il gestore del servizio di pagamento richiede l'inserimento del codice di sicurezza 3D Secure, per il quale è necessario registrarsi su Verified by VISA o su MasterCard SecureCode
  • Il credito disponibile sulla carta di credito o di debito è insufficiente.
  • Sei stato inattivo per troppo tempo durante il processo di pagamento.
  • La banca emittente può aver bloccato la carta di credito per ragioni di sicurezza antifrode.

Si è attivato uno dei sistemi automatici di prevenzione antifrode:

  • Sono stati effettuati troppi tentativi di pagamento che hanno bloccato il sistema.
  • Sono stati effettuati tentativi di pagamento con carte di credito diverse dallo stesso computer.
  • È stato superato il limite della carta di credito.

Trascorse 24 ore sarà possibile accedere nuovamente al servizio.

 

Pagamento con Paysafecard:

  • Il pin inserito è incorretto. Assicurati che il codice a 16 cifre sia inserito correttamente.
  • Il credito disponibile sulla Paysafecard è insufficiente.

 

Bonifico bancario online con Sofort Banking:

  • Hai annullato la transazione.
  • Sei stato inattivo per troppo tempo durante il processo di pagamento.
  • I dati di accesso e i codici di sicurezza inseriti non sono corretti.