Come funziona il trasferimento di denaro a Cuba?

Scopri come funziona il trasferimento di denaro a Cuba con Fonmoney Cuba passo dopo passo

Come funziona il trasferimento di denaro a Cuba?
  1. Come funziona per il mittente: il processo di trasferimento di denaro a Cuba è semplice. Decidi come vuoi trasferire denaro a Cuba:
    1. Trasferire denaro su un conto bancario cubano: BPA, BANDEC e Banco Metropolitano
    2. Trasferire denaro su una carta cubana: BPA, BANDEC e Banco Metropolitano
  2. Compila le informazioni richieste e paga il tuo trasferimento di denaro.
  3. Come funziona per noi: Fonmoney lavora a stretto contatto con le banche cubane e Fincimex per garantire che il tuo trasferimento di denaro funzioni in modo veloce e sicuro.

Come funzionano i trasferimenti a BANDEC, BPA e Metropolitano?

Mittente

Mittente

Se il tuo destinatario possiede un conto bancario o una carta dalla Banco Popular de Ahorro, BANDEC (Banco de Crédito y Comercio) o Banco de Metropolitano a Cuba, puoi trasferire denaro con Fonmoney. Per farlo, devi registrarti, scegliere l'opzione 'Invia denaro a un conto bancario/carta in MLC' per Cuba e compilare le informazioni del destinatario.
Fonmoney

Fonmoney

Appena effettui il pagamento, ci occuperemo del tuo trasferimento e ci assicureremo che il tuo denaro venga trasferito sul conto bancario o sulla carta cubana nel modo più rapido possibile. Fonmoney collabora con le banche cubane per garantire che il destinatario riceva il denaro senza problemi.
Destinatario

Destinatario

Non ci sono costi per il destinatario. I tuoi soldi saranno trasferiti sul conto bancario o sulla carta a Cuba entro 5-7 giorni lavorativi (tenendo conto delle festività). Presso Fonmoney collaboriamo con le banche BPA, Metropolitano e BANDEC a Cuba.
Fonmoney Cuba Newsletter