Ricarica Cubacel Cuba

Ricarica telefonica a Cuba dall'Italia
Con Fonmoney puoi ricaricare un telefono cubano Cubacel in pochi minuti. Non hai bisogno di registrarti per ricaricare un numero di telefono Cubacel. Devi solo digitare il numero di telefono di Cuba, scegliere il taglio di ricarica e pagare con la carta di credito, con Paysafecard o con Sofort Überweisung.
Come ricaricare un telefono cubano dall'Italia?
  • Per prima cosa digita il numero di telefono Cubacel.
  • Poi scegli il taglio di ricarica che vuoi inviare a Cuba.
  • Puoi acquistare tagli da 20 CUC, 30 CUC, 40 CUC e 50 CUC per ricaricare Cubacel. Spesso puoi trovare delle offerte speciali per Cuba.
  • Successivamente puoi procedere al pagamento della ricarica. Puoi acquistare credito telefonico Cubacel con le principali carte di credito, con una Paysafecard o tramite bonifico bancario diretto: Sofort Banking. E'ovviamente possibile ricaricare Cubacel pagando in EUR.
  • Dopo che il pagamento è stato effettuato il destinatario riceve direttamente il credito sul numero Cubacel.
Ricevi Paga
CUC EUR
2021,50
3031,50
4041
Informazzioni sulla ETECSA e Cubacel
A Cuba è presente solo un operatore telefonico: Cubacel. Cubacel è una società affiliata a ETECSA, il sistema di telecomunicazione statale. Il prefisso di Cuba è +53. Cubacel ha circa 1 milione di clienti.

Digitando la combinazione *222# puoi consultare il credito residuo della ricarica Cubacel.

Le telefonate a Cuba costano tra i 0.10 CUC e i 0.35 CUC. Gli SMS nazionali costano 0.09 CUC e quelli internazionali 1.00 CUC.