Ricarica Cubacel Cuba

Come posso ricaricare il credito Cubacel a Cuba online?
Con Fonmoney il saldo arriva istantaneamente al cellulare di Cuba
Novità: Ora puoi anche inviare combo a Cuba.
Con Fonmoney puoi ricaricare un telefono cubano Cubacel in pochi minuti. Non hai bisogno di registrarti per ricaricare un numero di telefono Cubacel. Devi solo digitare il numero di telefono di Cuba, scegliere il taglio di ricarica e pagare con la carta di credito, con Paysafecard o con Sofort Überweisung.

Fonmoney ti consente anche di inviare denaro o generi alimentari a Cuba con Fonmoney.
Come ricaricare un telefono cubano dall'Italia?
  1. Per prima cosa digita il numero di telefono Cubacel.

  2. Poi scegli il taglio di ricarica che vuoi inviare a Cuba.

  3. Puoi acquistare tagli da 500 CUP e 700 CUP per ricaricare Cubacel. Spesso puoi trovare delle offerte speciali per Cuba.

  4. Successivamente puoi procedere al pagamento della ricarica. Puoi acquistare credito telefonico Cubacel con le principali carte di credito, con una Paysafecard o tramite bonifico bancario diretto: Sofort Banking. E'ovviamente possibile ricaricare Cubacel pagando in EUR.

  5. Dopo che il pagamento è stato effettuato il destinatario riceve direttamente il credito sul numero Cubacel.
Ricevi Paga
CUP USD EUR
500 23 22
750 35 35
1000 46 46
Informazzioni sulla ETECSA
e Cubacel
  • A Cuba è presente solo un operatore telefonico: Cubacel. Cubacel è una società affiliata a ETECSA, il sistema di telecomunicazione statale. Il prefisso di Cuba è +53. Cubacel ha circa 1 milione di clienti.
  • Digitando la combinazione *222# puoi consultare il credito residuo della ricarica Cubacel.
  • Le telefonate a Cuba costano tra i 0.10 CUP e i 0.35 CUP. Gli SMS nazionali costano 0.09 CUP e quelli internazionali 1.00 CUP.

Paese selezionato

Cuba Cambia
Al momento è possibile inviare denaro solo dall'Unione Europea, dal Regno Unito, dal Messico, dal Cile, dalla Svizzera e dalla Norvegia. Per le informazioni più recenti, registrati alla nostra .

The financial service is provided by Easy Payment and Finance, EP, S.A., with its registered office at Calle Gran Vía 51, 6ºC - 28013 - Madrid. Easy Payment and Finance, EP, S.A., is registered with the Bank of Spain with reference number 6849, a Spanish licensed financial institution regulated by the Bank of Spain.

The technical service is provided by Transpaygo Limited.