FAQ

Cos'è Fonmoney?

Fonmoney è servizio online che ti permette di inviare denaro in vari paesi nel mondo. L'importo può essere inviato in forma di ricarica o direttamente al conto corrente del destinatario.

Fonmoney è una pagina sicura?

Si, Fonmoney è una pagina sicura.

Il tuo denaro e i tuoi dati personali sono sicuri al 100%. La pagina ha una certificazione SSL che garantisce che i tuoi dati siano trattati nel rispetto della privacy e non siano ceduti a terzi.

Da chi è regolato e che licenza possiede Fonmoney?

Transpaygo Limited è un istituto di pagamento (payment provider) autorizzato dalla Financial Conduct Authority (FCA) con il numero di referenza: FRN 722528.

Transpaygo Limited è regolato dalla HMRC, l'agenzia delle entrate britannica, come Money Service Business con il seguente numero di licenza: 12579512

Cos'è la FCA?

FCA (Financial Conduct Authority) è l'autorità finanziaria britannica, sotto la quale supervisione Fonmoney è abilitato con il numero di licenza FNR 722528.

Dove posso trovare recensioni su Fonmoney?

Sul portale internazionali delle recensioni Trustpilot puoi trovare le opinioni dei nostri clienti.

La tua esperienza con Fonmoney è per noi molto importante; per questo motivo ci fa piacere leggere la tua opinione.

A chi mi posso rivolgere in caso di problemi?

Hai delle domande sulla tua transazione o hai bisogno di ulteriori informazioni sul nostro servizio? Allora rivolgiti a: [email protected]. Risponderemo con piacere ad ogni tua domanda!

Vuoi mandare denaro a Cuba?

Clicca qui per ottenere maggiori informazioni.

Hai ancora domande riguardo al trasferimento di denaro?

Clicca qui se hai ancora delle domande sul trasferimento di denaro.

Cosa significano gli stati di trasferimento nel mio account personale?

Di seguito offriamo informazioni dettagliate sullo stato dei trasferimenti che troverai nel tuo account personale di Fonmoney .

In corso: il trasferimento è stato registrato nel nostro sistema. In questa fase, il nostro team di professionisti sta elaborando il tuo trasferimento.
Trasferimento richiesto: il nostro team di professionisti ha accettato il tuo trasferimento e in questa fase il trasferimento è pronto per essere inviato nel paese di destinazione.
In corso da parte dell'entità di destinazione: il trasferimento è già stato inviato e ricevuto nel Paese di destinazione. In questa fase, l'ente del paese di destinazione è incaricato di elaborare il trasferimento.
Completato: : il denaro è a disposizione del destinatario.
Disponibile per il ritiro: la nuova carta è disponibile affinché il destinatario ritiri personalmente la nuova carta.
Pagamento non ricevuto Poiché il pagamento non è stato effettuato nel periodo consentito, il trasferimento è stato annullato e non verrà elaborato.
Annullato: il trasferimento è stato annullato.
Denaro restituito: il trasferimento è stato annullato e il denaro è stato restituito all'account originale. Il completamento della restituzione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi a seconda della banca.
Pagamento ricevuto: il pagamento è stato ricevuto correttamente e in questo momento il trasferimento verrà elaborato dal nostro team di professionisti.
In elaborazione: il trasferimento è in fase di elaborazione. Quando sarà completato, ti avviseremo con un'e-mail di conferma.

Hai ancora domande riguardo alle ricariche telefoniche?

Clicca qui se hai ancora delle domande sulle ricariche telefoniche.