Ricarica un telefono cellulare in Ecuador con Fonmoney!

Il servizio di ricarica online Fonmoney cresce giorno dopo giorno! Questo ci dimostra che il nostro servizio è apprezzato e che i nostri clienti sono soddisfatti delle nostre ricariche.

 

Con Fonmoney ora puoi ricaricare anche in Ecuador! Quindi, se sei all'estero e vuoi inviare credito ad una carta sim Claro, Movistar o CNT in Ecuador, puoi farlo con Fonmoney.

 

ecuador blog bild it

 

Ricaricare un cellulare in Ecuador con Fonmoney è molto facile e conveniente. Puoi ricaricare in meno di 60 secondi e anche SENZA REGISTRAZIONE. Inserisci il numero di telefono, l'importo da ricaricare e scegli il metodo di pagamento preferito (carta di credito, trasferimento bancario con Sofort Banking e Paysafecard).

 

➜ Con Fonmoney, la tua ricarica arriverà al numero di cellulare in Ecuador in pochi istanti e senza problemi.

 

Ti aspettiamo!
 

Invia denaro in Turchia online con Fonmoney

Invia denaro dall'Europa alla Turchia al tasso di cambio sempre attuale!

Mentre le banche e altri istituti finanziari offrono trasferimenti verso la Turchia a tariffe elevate, Fonmoney non solo ha le spese di trasferimento più basse, ma è anche il servizio più veloce!

 

Money transfer Türkei

 

Trasferire denaro è facile e molto veloce!

 

Basta cliccare sul nostro link "Trasferire denaro dall'Europa in Turchia" e inserire l'importo desiderato (in Euro).

Con Fonmoney il cambio è sempre al tasso più aggiornato e visualizzerai l'importo in Lira turca già nella pagina iniziale.

Non ci sono costi nascosti né spese per il destinatario! Assicurati di aver inserito correttamente i tuoi dati personali (nome, IBAN) e paga con carta di credito o bonifico bancario.

Una volta completata la transazione, l’importo arriverà in Turchia entro 1-2 giorni lavorativi.

Se hai delle domande prima, dopo o durante la transazione, non esitare a contattare il nostro servizio clienti!

Siamo sempre disponibili per aiutarti e rispondere alle tue domande!
 

➜ Clicca qui se vuoi trasferire denaro in Turchia a soli 1,99€
 

Invio di denaro a Cuba: Fonmoney te lo rende sempre più facile

Noi di Fonmoney siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo servizio: il trasferimento di denaro a Cuba!

Ci hai richiesto un servizio per inviare denaro a Cuba che sia affidabile e sicuro quanto il servizio di ricarica di cellulari cubani e finalmente possiamo offrirtelo.

Con Fonmoney ora puoi inviare denaro a Cuba dall'Europa ai tuoi parenti in due modi diversi:

1 Attraverso le carte AIS:

Le carte di debito AIS sono carte grazie alle quali i tuoi familiari possono ricevere denaro dall'estero e poi effettuare acquisti sull'isola nel modo più semplice. Se i tuoi parenti possiedono già una carta AIS, con Fonmoney puoi inviare denaro sulla carta AIS del destinatario che riceverà l’importo entro 24 ore. Se i tuoi cari non hanno ancora questo tipo di carta, puoi richiederla con Fonmoney durante il tuo primo trasferimento, in modo completamente gratuito.

2 Invio di denaro in contanti:

La seconda modalità per trasferire denaro a Cuba con Fonmoney è l’invio di denaro contante. In questo modo il destinatario potrà prelevare il denaro direttamente dalla banca prescelta. Per farlo, il destinatario dovrà presentarsi in banca con un documento di identità valido; non è necessario che il destinatario abbia un conto corrente. Se il tuo parente si trova a l'Avana, il denaro sarà disponibile già 2 ore dopo che il pagamento è stato effettuato. Se invece si trova in un'altra località di Cuba, il denaro arriverà alla banca entro al massimo 3 giorni lavorativi.

 

Money transfer Cuba

Fonmoney è il modo migliore è inviare denaro! Semplice e senza complicazioni. Devi solo registrarti sul nostro sito, scegliere l'opzione per inviare denaro a Cuba che più fa al caso tuo e inserire l'importo del trasferimento. Successivamente, tutto ciò che dovrai fare è compilare i riquadri con le informazioni riguardanti il tuo familiare e scegliere il metodo di pagamento più adatto a te. Ci prenderemo cura noi di tutto il resto!

Se vuoi scoprire in dettaglio come inviare denaro a Cuba, visita la pagina con le nostre Domande frequenti o contatta il nostro servizio clienti. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande. Ora i cubani che vivono in Europa hanno un nuovo modo di aiutare i loro parenti a Cuba e si chiama Fonmoney.

 

Internet Mobile Nauta per Cuba nel 2018!

Ricarica qui il tuo conto Nauta

➜ Ricarica qui il tuo conto Nauta
Nel 2018 probabilmente i punti WIFI delle città cubane non saranno più affollatissimi come siamo abituati a trovarli, perché per questo nuovo anno ETECSA prevede di installare finalmente internet mobile per tutti i numeri di cellulare cubani.

La notizia, annunciata dal presidente della ETECSA Mayra Arevich, rappresenta un enorme passo in avanti nelle comunicazioni private dell'isola e permette a tutti i cubani di avere finalmente internet a casa e in tutto il resto dell'isola, senza dover più recarsi ad un punto Wi-Fi pubblico, come è stato necessario fino ad ora.

Fino ad ora solo alcune figure professionali quali medici o giornalisti potevano usufruire di internet a casa. Ma ora, grazie a questa novità, qualsiasi persona con un conto Nauta sarà presto in grado di navigare direttamente da casa propria. E ad un prezzo imbattibile! Come ti abbiamo già informato alcuni mesi fa, ricaricare un conto Nauta è molto economico con Fonmoney. Attualmente un'ora di internet costa 1 CUC, quindi se acquisti 15 CUC di ricarica Nauta con Fonmoney, sarà possibile navigare a Cuba per 15 ore!

Noi di Fonmoney siamo contenti di questa notizia e ti offriamo uno dei servizi di ricarica Nauta più veloce ed economico in rete. Con il nostro servizio puoi ricaricare conti Nauta sempre al miglior prezzo.

E ricorda che con noi puoi anche inviare denaro a Cuba dall'Europa, in modo molto semplice e sicuro.

Speriamo che questa sia una delle tante buone notizie che arriveranno a Cuba nel 2018.

Ricariche Nauta a Cuba con Fonmoney!

Novembre è iniziato con ottime notizie: le ricariche di Nauta sono ora più convenienti! Il servizio internet di Etecsa ha ridotto i suoi prezzi.

 

Mentre prima un'ora di internet con un conto Nauta costava 1.5CUC, dalla scorsa settimana un'ora di internet costa solo 1 CUC.

 

Ciò significa che effettuando una ricarica di 15 CUC con Fonmoney verso un conto Nauta, il tuo destinatario potrà navigare per 15 ore!


Questa è una grande notizia per tutti i cubani che vivono all'estero e vogliono restare in contatto con i loro familiari e amici sull'isola.

(Attenzione! Questa riduzione di prezzo riguarda solo i conti Nauta internazionali, cioè quelli che hanno il formato user@nauta.com.cu.) 

 

nauta bild blog2

 

Non perdere questa grande opportunità e ricarica un conto Nauta con Fonmoney.
 

Oggetti 1 a 5 di 227 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. ...
  7. 46