Invia denaro in contanti a Rapipago Argentina

Rapipago: il modo più veloce per inviare denaro in Argentina

Inviare contanti a Rapipago Argentina dall'estero è una scelta intelligente per transazioni finanziarie senza intoppi. Con la sua ampia rete e accessibilità, Rapipago rende facile per i tuoi cari ricevere fondi tempestivamente. La semplicità del processo garantisce comodità, mentre l'affidabilità di Rapipago assicura che i tuoi soldi raggiungano la loro destinazione in modo sicuro. Abbracciare questo metodo consente transazioni veloci e senza problemi, offrendo tranquillità sia per il mittente che per il destinatario. Inoltre, è un'opzione conveniente, garantendo che i tuoi guadagni vadano più lontano. Scegli l'efficienza e la comodità di Rapipago per i trasferimenti internazionali di contanti e vivi una soluzione rapida, affidabile ed economica.

Come posso inviare rapidamente denaro in contanti in Argentina?

  1. Il mittente deve registrarsi una volta in Fonmoney Argentina e quindi, a seconda dell'importo inviato, eseguire un breve processo di identificazione. Il nostro eccellente e amichevole team di supporto sarà felice di aiutarti in questo.
  2. Non appena ciò sarà fatto, invieremo i tuoi soldi in Argentina.
  3. Per garantire che tutte le precauzioni di sicurezza siano osservate anche lì, c'è un ID per il destinatario. Un team di oltre 30 dipendenti è disponibile per fornire assistenza personale in caso di eventi peggiori. Questo generalmente non è necessario, poiché il processo in Argentina è automatizzato, il processo di verifica deve essere eseguito solo una volta ogni sei mesi.
  4. Infine, tutto ciò che devi fare è prelevare il denaro da uno dei numerosi uffici in Argentina.

Istruzioni per il beneficiario per ricevere i soldi presso una filiale Rapipago

Per favore, condividi questo sito web con il beneficiario. Affinché il beneficiario in Argentina possa ricevere i soldi presso una filiale Rapipago, deve seguire le seguenti istruzioni: Validazione dei dati del beneficiario 1. Se il numero di telefono cellulare fornito dal beneficiario nella richiesta di trasferimento è corretto, il beneficiario riceverà un messaggio automatico su WhatsApp da Remitee. Questo messaggio verrà utilizzato per verificare le informazioni del beneficiario. 2. Il beneficiario deve rispondere al messaggio WhatsApp e fornire i seguenti dettagli:

- Il proprio numero di CUIL.

- Una fotografia del fronte e del retro del documento di identità del beneficiario.

- Un selfie con il viso visibile.

3. Se la validazione ha successo, il beneficiario riceverà due codici nella stessa chat WhatsApp: il codice cliente e il codice di prelievo.

4. Per prelevare i soldi, il beneficiario deve recarsi in qualsiasi filiale Rapipago, mostrare i codici cliente e di prelievo all'impiegato e dire la seguente frase: "Richiedo il prelievo dei soldi da Remitee". Successivamente, il beneficiario riceverà i soldi trasferiti.
Paese selezionato
Argentina Argentina Cambia
Al momento è possibile inviare denaro solo dall'Unione Europea, dal Regno Unito, dal Messico, dal Cile, dalla Svizzera e dalla Norvegia. Per le informazioni più recenti, registrati alla nostra .
INVIA UN IMPORTO AL MOBILE WALLET
Trasferimenti su portafogli elettronici
Invia denaro
Invia denaro a conti bancari
Invia denaro contanti
Il destinatario ritira il denaro di persona
INVIA UN IMPORTO AL MOBILE WALLET
Trasferimenti su portafogli elettronici
Effettua una ricarica
Invia denaro
Invia denaro a conti bancari
Invia denaro contanti
Il destinatario ritira il denaro di persona