Parte generale

Come posso inviare denaro in Argentina con Fonmoney Argentina?

Con Fonmoney puoi inviare denaro in Argentina dall'Europa nel modo più veloce, semplice e sicuro. Per fare ciò, hai due modi per inviare denaro in Argentina: puoi inviare denaro su conti bancari in Argentina o contanti per riceverlo presso una filiale di Rapipago.

In che tipo di valute posso pagare i trasferimenti di denaro in Argentina con Fonmoney?

Puoi pagare i tuoi trasferimenti in Argentina in Euro €, in Sterline Sterline GBP, Franchi Svizzeri CHF e in Peso Messicani MXN. Il destinatario riceverà il denaro in pesos argentini

Quanto tempo ci vuole per inviare denaro in Argentina con Fonmoney?

Con Fonmoney puoi trasferire denaro in Argentina in pochi istanti. Anche nei fine settimana. Devi solo tenere conto di alcuni dettagli che dipendono dal tipo di trasferimento in Argentina che fai.

1. Per inviare denaro online, il mittente deve verificare la propria identità. Gran parte di questo processo avviene automaticamente, ma in alcuni casi è necessario che un dipendente del team Fonmoney autorizzi personalmente la verifica. Questa verifica viene eseguita una volta all'anno, quindi non influisce più sul secondo trasferimento di denaro con Fonmoney. Pertanto, inviare denaro in Argentina è più veloce la seconda volta e le successive transazioni.

2. Ci sono importi che, a causa del loro importo, devono essere approvati manualmente da un lavoratore. In questi casi, il trasferimento può essere approvato solo durante l'orario lavorativo.

3. Per i trasferimenti su un conto in Argentina, il denaro è disponibile solo sul conto corrispondente durante l'orario lavorativo. la banca argentina.

4. Nel caso di spedizione ad un ufficio di Rapipago in Argentina, il destinatario deve verificare personalmente la propria identità. Questo può accadere solo nei giorni feriali. Alcuni uffici di Rapipago sono aperti anche la domenica

Cos'è Rapipago?

Rapipago is a service provider that has offices and shops throughout Argentina where the money sent is immediately available in cash.

Di quali documenti ho bisogno per effettuare un trasferimento di denaro in Argentina con Fonmoney?

A seconda dell'importo che invii, siamo tenuti dalla normativa vigente a verificare alcuni tuoi documenti personali. Per questo abbiamo bisogno di:

- Un documento di identità
- Un selfie.

Come posso fornire i documenti richiesti?

Non appena inizierai il tuo trasferimento di denaro, sarai guidato attraverso un processo passo dopo passo attraverso la piattaforma web. Durante tutto il processo e in base all'importo inviato, il sistema richiederà alcuni documenti di identità per presentarli per la verifica. Per consentirci di verificare la tua identità e procedere il più rapidamente possibile con il tuo trasferimento, dovrai caricare questi documenti online in modo che possiamo verificare la tua identità e procedere il più rapidamente possibile con il tuo trasferimento.

Cosa posso fare se i documenti non possono essere applicati o se la mia identità non può essere verificata automaticamente?

Se hai avuto difficoltà a caricare i tuoi documenti, o durante la verifica della tua identità, non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email [email protected]

Posso registrare un trasferimento dal mio cellulare o dal mio tablet?

Sì. Con Fonmoney puoi inviare denaro online, anche utilizzando il tuo cellulare o tablet. Il nostro sito Web è ottimizzato per l'uso mobile, quindi puoi facilmente effettuare tutti i trasferimenti di denaro desiderati in Argentina

Da quali paesi posso inviare denaro in Argentina?

Puoi inviare denaro in Argentina se risiedi nell'Unione Europea, in Svizzera, nel Regno Unito o in Messico. È anche possibile inviare denaro in Argentina se vivi in ​​Islanda, Lichtenstein o Norvegia.

Puoi inviare denaro su un conto bancario in Argentina con Fonmoney?

Sì, con Fonmoney puoi anche inviare denaro su un conto bancario in Argentina. Fonmoney collabora con le principali banche argentine. Quindi puoi inviare denaro direttamente su un conto bancario argentino.

Perché è necessario il numero di telefono del destinatario?

Il numero di telefono del destinatario in Argentina è un'informazione molto importante. Per ricevere il denaro, è necessario verificare l'identità del destinatario. In questo modo ti assicuri che i tuoi soldi raggiungano la persona desiderata. Grazie al numero di telefono, il tuo destinatario può confermare la sua identità e ricevere correttamente il denaro.

Cosa succede se il destinatario non può ritirare il denaro?

Se il destinatario non può ritirare il denaro, verrà automaticamente restituito dopo un periodo di 30 giorni.

The financial service is provided by Easy Payment and Finance, EP, S.A., with its registered office at Calle Gran Vía 51, 6ºC - 28013 - Madrid. Easy Payment and Finance, EP, S.A., is registered with the Bank of Spain with reference number 6849, a Spanish licensed financial institution regulated by the Bank of Spain.

The technical service is provided by Transpaygo Limited.