Ricarica Marocco online

Fonmoney offre a tutte le persone di origine marocchina un servizio per ricaricare online credito telefonico in modo facile e sicuro. Senza registrazione! Basta inserire il numero di telefono, scegliere il taglio di ricarica preferito ed effettuare il pagamento.
I maggiori operatori telefonici in Marocco sono: IAM, Bayn, Méditel e Inwi. Questi tre operatori offrono vari tipi di schede SIM ricaricabili, che possono essere tutte ricaricate con Fonmoney. Oltre alle carte ricaricabili, questi gestori telefonici offrono carte in abbonamento, İnternet e rete fissa.
Come funziona
  • Inserisci il numero telefonico da ricaricare in Marocco.
  • Scegli il taglio di ricarica che preferisci tra quelli disponibili.
  • L'importo ricaricabile dipende dall'operatore telefonico selezionato. Puoi acquistare credito in diversi tagli di ricarica, in base all'operatore telefonico.
  • In seguito ti verrà richiesto di procedere con il pagamento. Su Fonmoney puoi pagare con le maggiori carte di credito, bonifico bancario diretto con Sofort Banking e Paysafecard.
  • Appena il pagamento è andato a buon fine Fonmoney invia il credito al numero di cellulare indicato. Di norma l'operatore telefonico invia al Cliente un messaggio di conferma di avvenuta ricarica.
Ricevi Paga
MAD EUR USD GBP
505,906,795,40
Informazioni sui servizi di roaming per carte ricaricabili marocchine

Informazioni sul roaming con IAMQuando ti metti in viaggio, assicurati di attivare il roaming prima di lasciare il Marocco.

Grazie al servizio roaming di Maroc Telecom, puoi ricevere ed effettuare chiamate come se ti trovassi in Marocco, utlizzando la rete GSM di 482 operatori.

Attiva il roaming automaticamente: scegli dal menù l'opzione "ricerca automatica".

Attiva il roaming manualmente: scegli la rete che preferisci tra quelle disponibili per il tuo numero di telefono cellulare.

Quando sei all'estero puoi ascoltare i messaggi in segreteria telefonica chiamando il numero +215 6 70 333 333.

Informazioni sul roaming con Méditel:Se il roaming non è attivo per il tuo numero di cellulare, chiama in servizio clienti al numero 151.

Ricordati di attivare il roaming prima di lasciare il paese.

Chiamando il numero 00 215 6 63 153 153 dall'estero puoi inoltre ascoltare la segreteria telefonica.

Informazioni sul roaming con Inwi:Per attivare il roaming chiamare il servizio clienti al numero 220.

Quando ti trovi all'estero e il servizio di roaming è attivo, il costo della segreteria telefonica sarà calcolato in base alla tariffa in vigore in quel determinato paese.

Ricorda che per chiamate e messaggi internazionali è necessario inserire il prefisso del paese corrispondente (per il Marocco +215).