COME FUNZIONA

Trasferimenti di denaro a Cuba

➜ INVIA DENARO A CUBA ORA!
Ricarica Cubacel
Con Fonmoney ora è possibile inviare denaro a Cuba dall'Europa, senza bisogno di possedere un conto bancario a Cuba e nel modo più comodo e facile possibile. Per farlo ti proponiamo due modalità diverse di inviare denaro: trasferimenti a carte AIS o invio di denaro in contanti. Entrambe sono modalità sicure di inviare CUC a Cuba; garantite dalle nostre collaborazioni con istituti finanziari cubani come Fincimex e con le banche cubane. Il tuo denaro arriverà in modo sicuro ai tuoi cari a con Fonmoney.

Invio di denaro in contanti a Cuba

Mittente
I trasferimenti di denaro in contanti a Cuba sono molto facili e comodi. Per fare un trasferimento dovrai solo registrarti sulla nostra pagina, introdurre alcuni dati per la verifica dell'identità e riempiere il formulario con i dati del destinatario per inviare il denaro nel modo più efficiente possibile. Non appena avrai pagato la transazione invieremo il denaro, che arriverà a Cuba nel giro di pochi giorni.
Fonmoney
Il nostro sistema di invio di denaro in contanti a Cuba è automatizzato e diretto dal nostro team di professionisti che si occuperà di fare arrivare il tuo denaro il più presto possibile al destinatario. Inoltre Fonmoney collabora con Fincimex e con le banche cubane per garantirti che il destinatario riceva l'importo senza nessun problema.
Destinatario
Un trasferimento di denaro in contanti impiega solitamente fino alle 24 ore se il destinatario si trova a l'Avana, o fino a 7 giorni se l'importo sarà ritirato nel resto delle provincie cubane.

Ricarica di carte AIS dall'Europa

Mittente
Se preferisci puoi inviare denaro a Cuba anche attraverso una carta di debito AIS. Le carte AIS sono il metodo più veloce per inviare denaro ai tuoi cari a Cuba. Dovrai solamente registrarti sulla nostra pagina, scegliere l'opzione "carta AIS" e, dopo aver introdotto l'importo che desideri inviare, dovrai selezionare l'opzione: invia denaro ad una carta AIS esistente. In questo modo potrai introdurre il numero della carta AIS del destinatario e ricaricarne il credito dall'Europa.
Fonmoney
Ci occuperemo noi di inviare il denaro alla carta AIS non appena avrai effettuato il pagamento. In questo caso il tuo denaro sarà ricaricato direttamente sulla carta AIS del destinatario. Questa operazione è una delle modalità più veloci di inviare denaro a Cuba. Se hai inserito un numero di carta AIS valido, in solo 24 ore il denaro sarà disponibile per essere utilizzato dai tuoi familiari a Cuba.
Destinatario
Non appena il tuo familiare riceverà il denaro, potrà utilizzare la sua carta AIS a Cuba. In questo caso, il destinatario potrà prelevare da qualsiasi CADECAS, qualsiasi banca e sportello automatico dell'isola; inoltre potrà effettuare acquisti negli esercizi che dispongono della modalità di pagamento elettronico.

Inviare una nuova carta AIS dall'Europa

Mittente
Se il tuo familiare non possiede una carta AIS, gliene puoi inviare una grazie a Fonmoney! E' un procedimento molto semplice: quando selezioni la modalità di inviare denaro tramite una carta AIS, puoi scegliere anche l'opzione di creare una carta AIS per il destinatario. Dovrai introdurre solamente i dati del tuo familiare, come per esempio il suo indirizzo e i dati di un documento d'identità, e selezionare dalla lista la filiale Fincimex più vicina per ritirare la carta. Non appena avrai effettuato il pagamento invieremo la tua richiesta e il destinatario riceverà la sua nuova carta insieme all'importo nel giro di pochi giorni.
Fonmoney
Siamo a stretto contatto con Fincimex, l'istituto finanziario cubano che si occupa delle carte AIS, per permetterti di inviare nuove carte e denaro a Cuba nella forma più comoda e semplice sia per te che per i tuoi familiari sull'isola. Le carte AIS possono essere inviate a qualsiasi punto Fincimex. Se la carta sarà creata in Avana, il processo durerà 7 giorni, nelle filiali dislocate nel resto dell'isola ci vorranno invece dai 15 ai 20 giorni.
Destinatario
Quando il trasferimento sarà completato, il destinatario potrà ritirare la carta presentando un documento d'identità. L'emissione di una nuova carta è totalmente gratuita per il destinatario, che potrà utilizzarla senza alcun costo in tutti i punti disponibili a Cuba, sia per prelevare denaro che per effettuare acquisti.

Prodotti disponibili per Cuba

EFFETTUA UNA RICARICA
Ricarica un numero di telefono cellulare
Carta AIS
L'importo sarà depositato sulla carta di debito AIS senza problemi!
Ora puoi anche inviare denaro ad amici a Cuba.
Invia denaro a Cuba
Il destinatario potrà ritirare il denaro senza problemi in più di 200 filiali in tutta Cuba.
Ora puoi anche inviare denaro ad amici a Cuba.
Nauta
Ricaricare conto Nauta