COME FUNZIONA I TRASFERIMENTI A CUBA

Conto bancario o carta della BANDEC, Banco Popular de Ahorro o Banco de Metropolitano a Cuba
Invio di denaro in contanti

Novità: Ora puoi anche inviare combo a Cuba.
Con Fonmoney ora è possibile inviare denaro a Cuba dall'Europa, senza bisogno di possedere un conto bancario a Cuba e nel modo più comodo e facile possibile. Per farlo ti proponiamo tre modalità diverse di inviare denaro:
  1. Trasferimenti a carte BANDEC, BPA, Banco Metropolitano CUP USD (MLC)
  2. Bonifico bancario a Cuba: BPA, BANDEC, Metropolitano
  3. Invio di denaro in contanti
Entrambe sono modalità sicure di inviare CUP o USD/MLC a Cuba; garantite dalle nostre collaborazioni con istituti finanziari cubani come Fincimex e con le banche cubane. Il tuo denaro arriverà in modo sicuro ai tuoi cari a con Fonmoney.

BANDEC, BPA e Banco Metropolitano

Mittente
Se il tuo destinatario possiede un conto bancario o carta della BANDEC, Banco Popular de Ahorro o Banco de Metropolitano a Cuba, puoi anche trasferire denaro dal tuo conto in EUR o GBP a un conto bancario CUP o USD. Per fare ciò, devi registrarti, scegliere l'opzione 'Bonifico bancario' per Cuba e inserire le informazioni sul destinatario.
Fonmoney
Non appena avrai effettuato il pagamento, ci occuperemo del tuo trasferimento e assicureremo che i tuoi soldi vengano trasferiti sul conto bancario cubano nel modo più rapido possibile. Fonmoney collabora con le banche cubane per garantire che il destinatario riceva i soldi senza problemi.
Destinatario
Non ci sono costi per il destinatario. Il tuo denaro verrà trasferito sul conto bancario CUP a Cuba entro 5-7 giorni lavorativi (considera le festività europee e cubane e nei fine settimana). In Fonmoney collaboriamo con le banche BPA, Metropolitano e BANDEC a Cuba.

Invio di denaro in contanti a Cuba

Mittente
I trasferimenti di denaro in contanti a Cuba sono molto facili e comodi. Per fare un trasferimento dovrai solo registrarti sulla nostra pagina, introdurre alcuni dati per la verifica dell'identità e riempiere il formulario con i dati del destinatario per inviare il denaro nel modo più efficiente possibile. Non appena avrai pagato la transazione invieremo il denaro, che arriverà a Cuba nel giro di pochi giorni.
Fonmoney
Il nostro sistema di invio di denaro in contanti a Cuba è automatizzato e diretto dal nostro team di professionisti che si occuperà di fare arrivare il tuo denaro il più presto possibile al destinatario. Inoltre Fonmoney collabora con Fincimex e con le banche cubane per garantirti che il destinatario riceva l'importo senza nessun problema.
Destinatario
Un trasferimento di denaro in contanti impiega solitamente fino alle 3-10 giorni se il destinatario si trova a l'Avana, o fino a 3-10 giorni se l'importo sarà ritirato nel resto delle provincie cubane.

The financial service is provided by Easy Payment and Finance, EP, S.A., with its registered office at Calle Gran Vía 51, 6ºC - 28013 - Madrid. Easy Payment and Finance, EP, S.A., is registered with the Bank of Spain with reference number 6849, a Spanish licensed financial institution regulated by the Bank of Spain.

The technical service is provided by Transpaygo Limited.