Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

Trasferimenti di denaro in USD a Cuba

trasferimenti di denaro in USD a Cuba

Tutti i nostri clienti ci chiedevano e finalmente possiamo annunciare che i trasferimenti di denaro in USD a Cuba sono attivi a Fonmoney dall'Europa. Da ora in poi, con il nostro servizio puoi inviare denaro a Cuba in CUC e in USD. In questo modo puoi aiutare i tuoi amici e familiari nel modo più efficiente possibile.

Carte AIS USD

Il modo più semplice per inviare USD a Cuba è tramite le carte AIS. Le carte AIS in USD sono le nuove carte fornite da Fincimex per ricevere trasferimenti in USD a Cuba. Questo tipo di carta AIS inizia con i numeri 9560 e funziona esattamente come la classica carta AIS: se il destinatario ha una nuova carta AIS, è possibile inviare USD a Cuba e il denaro sarà disponibile sulla carta AIS entro le 3 e le 72 ore.

Se il tuo destinatario non ha già una nuova carta AIS in USD, puoi richiederne una nuova grazie al nostro servizio. Non appena la nuova carta sarà attiva, ti invieremo un'email di conferma e potrai trasferire USD a Cuba in modo facile e sicuro.

Come trasferire USD a Cuba

Oltre alle carte AIS in USD, in Fonmoney ti mostriamo anche come inviare USD a Cuba con un altro tipo di trasferimenti. In Fonmoney puoi anche inviare USD a Cuba direttamente sui conti bancari. Se il destinatario è il proprietario di un conto bancario della Metropolitan Bank o della Popular Savings Bank in USD, è possibile trasferire USD a Cuba dall'Europa. Con questo tipo di trasferimento, il denaro arriva direttamente sul conto bancario del suo destinatario.

Negozi in USD a Cuba

Avere la possibilità di inviare USD a Cuba è molto importante poiché consente al destinatario di acquistare prodotti nei nuovi negozi in USD che hanno aperto sull'isola. In questi negozi il destinatario può acquistare i prodotti necessari, come frigoriferi, televisori, moto elettriche e vari elettrodomestici. Tuttavia, il pagamento è consentito solo in USD.

Pertanto, grazie a Fonmoney, puoi richiedere, insieme al tuo primo trasferimento di denaro, una carta AIS USD per la tua famiglia o i tuoi amici, che ti consente di accedere a una vasta gamma di nuovi prodotti a Cuba. 

Fare clic sul seguente collegamento se si desidera inviare subito una carta AIS USD a Cuba.