Passaggi che il destinatario deve seguire per ricevere il denaro presso una filiale di Rapipago
Per motivi di sicurezza, il destinatario deve identificarsi presso una filiale di Rapipago in Argentina. Leggi come funziona qui. Invia queste istruzioni al destinatario in Argentina.

Puoi trovare queste informazioni anche su Spagnolo o Inglese.
Processo di convalida dei dati del destinatario
  1. Se il numero di cellulare del destinatario registrato nella richiesta di trasferimento è corretto, il destinatario riceverà un messaggio Whatsapp automatico da Remitee. Questo messaggio servirà a convalidare i dati del destinatario.
  2. Il destinatario deve rispondere al messaggio WhatsApp inviando i seguenti dati:

    - Il tuo numero CUIL.

    - Una foto del fronte e del retro del documento di identità del destinatario.

    - Un selfie con il volto scoperto.
  3. Se la convalida è corretta, il destinatario riceverà nella stessa chat di WhatsApp due codici: il codice cliente e il codice di recesso.
  4. Per poter ritirare il denaro, il destinatario deve recarsi in qualsiasi filiale Rapipago, mostrare all'addetto i codici cliente e di prelievo e pronunciare la seguente frase: "Richiedo di prelevare denaro da Remitee" . Quindi il destinatario riceverà il denaro inviato.
Domande frequenti nel processo di convalida del destinatario
Di seguito chiariamo alcune delle domande più frequenti nel processo di verifica del destinatario:

  1. Il destinatario non ha Whatsapp: Se il destinatario non ha Whatsapp, un agente Remitee gestirà la convalida manualmente. Per questo motivo è molto importante che il numero di cellulare registrato nella richiesta di trasferimento sia corretto. Un numero di cellulare corretto ha 13 cifre senza spazi e inizia sempre con il prefisso 549.

  2. Difficoltà nella convalida dei documenti del destinatario: se il destinatario Se tu avere difficoltà a convalidare i propri documenti, il destinatario deve scrivere immediatamente al numero Whatsapp 5491163722090.

  3. Convalida rifiutata da Rapipago: se la convalida dei dati del destinatario è stato rifiutato, il destinatario deve scrivere immediatamente al numero Whatsapp 5491163722090. Un agente ti aiuterà a completare la procedura.

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