Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

5 cose che ti avvicinano alla Repubblica Dominicana

Vivi lontano dalla Repubblica Dominicana e ne senti la mancanza? Ecco 5 consigli per sentirti più vicino a casa!

- Utilizza i social network per stare in contatto con la tua famiglia. Condividi le foto della vita su facebook e su instagram, cosicchè i membri della tua famiglia possano seguirti e sapere come stai.

- Proponi ai tuoi amici i piatti tipici del tuo paese: la bandera, il sanchoco, o anche il pescado con coco. I sapori di casa aiutano ad accorciare le distanze!

- Non dimenticarti le tradizioni del tuo paese e riproponile a feste, eventi, o semplicemente in famiglia. Sarà anche un modo per far conoscere di più la Repubblica Dominicana nel mondo.

- Guarda in streaming in internet i canali tv dominicani!

- Acquista online su fonmoney credito telefonico per i tuoi amici e parenti in Repubblica Dominicana con Fonmoney.

Di cosa si tratta?

Fonmoney è un'azienda online che offre un servizio di ricariche telefoniche in diversi paesi nel mondo. Il team di fonmoney si impegna ogni giorno per offrire un servizio in primo luogo sicuro. Sulla piattaforma online di fonmoney puoi effettuare i tuoi acquisti con diversi metodi di pagamento, i quali raggiungono i più alti standard di sicurezza. Con fonmoney i tuoi acquisti sono al sicuro. Oltre alla sicurezza, a fonmoney sta a cuore la facilità del servizio. La pagina web di fonmoney è chiara, facile da utilizzare e non vi farà perdere del tempo. Bastano pochi minuti per portare a termine una transazione. Non avrai bisogno di registrarti; per effettuare una ricarica basta inserire il numero di telefono del destinatario. Gli operatori telefonici disponibili sono Orange, Viva, Tricom e Claro

Regala una ricarica telefonica a chi ti vuole bene e sentiti più vicino ai tuoi cari e alla Repubblica Dominicana!

E tu, in che parte del mondo ti trovi? Anche da lì, puoi utilizzare fonmoney! Provalo subito!