Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

Acquista in Italia credito Orange in Romania

Come ricaricare un numero di telefono Orange in Romania, comodamente sul tuo divano, dal tuo computer.
Vuoi fare un regalo ai tuoi cari in Romania? Perchè non ricaricare il numero di telefono Orange di un membro della tua famiglia?

Hai capito bene, non hai bisogno di muoverti dal divano di casa tua per regalare credito telefonico Orange in Romania. Connettiti alla pagina di Fonmoney Orange Romania e inserisci il numero di telefono Orange che desideri ricaricare. Fonmoney è un servizio online, devi quindi disporre di una connessione internet per accedere al servizio dal tuo computer. Non hai bisogno di registrarti alla pagina di fonmoney; puoi benissimo effettuare le tue ricariche senza dover accedere. Se però sei un "ricaricatore seriale", registrarti potrebbe tornarti utile per avere una panoramica delle tue transazioni passate.

Hai il tuo metodo di pagamento a portata di mano? Se la risposta è no, dovrai alzarti un momento dal divano :). Dopo aver scelto l'importo della ricarica, ti verrà infatti chiesto di procedere al pagamento con il tuo mezzo preferito: carta di credito, paysafecard o bonifico bancario.

Hai delle domande? Resta comodamente seduto e inviaci una mail a [email protected]