Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

Combo a Cuba

Cari amici di Fonmoney Cuba, in Fonmoney continuiamo ad espandere i nostri servizi a Cuba e ora vi offriamo anche la possibilità di inviare Combo a Cuba nel modo più sicuro e veloce possibile.

I Combo a Cuba sono pacchetti con diversi prodotti di base, che vanno dal cibo, ai prodotti per la pulizia e la toilette, passando per le medicine di base. Le combo impiegano da 1 a 3 giorni lavorativi per arrivare a casa del destinatario.

In Fonmoney collaboriamo con fornitori ufficiali a Cuba per aiutare il tuo destinatario a ricevere combo a Cuba, per fornire i prodotti principali ai loro cari. In questo modo ti offriamo 4 diversi tipi di combo per Cuba:

  1. Combo di cibo: sono una delle combo più richieste per Cuba. Con questo Combo, il destinatario riceverà un Combo di cibo che include le necessità di base, come combo di carne, riso, latte in polvere e altri alimenti necessari.
  2. Spedizioni di farmaci: Grazie alle Combo di medicinali potrai inviare a Cuba i medicinali più richiesti, in modo che il tuo destinatario sia ben rifornito in ogni situazione. Le Combo di medicinali Fonmoney contengono i medicinali principali di cui chiunque ha bisogno e sono garantiti al 100%.
  3. Combo di toelettatura e igiene: un'altra opzione è la combinazione di prodotti per la toelettatura e l'igiene per Cuba. Con questa Combo puoi inviare diversi prodotti per la pulizia e l'igiene ai tuoi destinatari a Cuba.
  4. Combo miste: Infine, hai anche la possibilità di scegliere una combo mista che includa alcuni prodotti di tutte le combo precedenti. Questa è l'opzione migliore se vuoi inviare un po' di tutto ai tuoi destinatari a Cuba.

Se hai domande su questi servizi, scrivici a [email protected] e saremo felici di aiutarti.