Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

Fonmoney: acquista credito telefonico Plus e ricarica in Polonia!

Fonmoney è un servizio comodo e affidabile per ricaricare una scheda SIM prepagata Plus in Polonia. Ogni giorno, dall'Italia e dal mondo.

Procurati i seguenti ingredienti: un numero di telefono cellulare Plus, una carta di credito e 5 minuti del tuo tempo. Non sei in possesso di una carta di credito? Non c'è problema! Leggi sotto e scoprirai perchè :)

Sei già sul sito di Fonmoney? No? Allora clicca qui. Bene. Ora clicca sulla bandiera della Polonia. Ti si aprirà una schermata dove dovrai inserire il numero di telefono cellulare Plus che desideri ricaricare. Scegli l'importo che desideri acquistare e procedi con il pagamento.

Perchè scegliere proprio Fonmoney:

- Fonmoney non ti obbliga a iscriverti al sito; puoi registrarti per comodità (sul tuo account puoi accedere alle tue transazioni) ma non è necessario per effettuare una ricarica sul sito.

- Fonmoney ti permette di pagare anche senza carta di credito: con una poste pay per esempio, o anche con un bonifico bancario o con la paysafecard.

- Fonmoney ti garantisce i più alti standard di sicurezza per i tuoi acquisti online.

- Fonmoney è stato votato con 5 stelle su 5 su Trustpilot. Leggi i commenti direttamente qui.

- Fonmoney è sempre online per te: in caso di domande puoi raggiungere il support team inviandoci una mail ([email protected]) e per scoprire le ultime novità puoi seguire la nostra pagina facebook.

Non aspettare ancora per effettuare la tua prima ricarica Plus! Per ricaricare in Polonia subito vai direttamente al sito di Fonmoney.


 

Il servizio finanziario è fornito da Mi Envío Entidad de Pago, S.L., una filiale di Transpaygo Limited, con sede legale in Avinguda de Francesc Cambó, 17, 1° piano (08003 - Barcellona). Mi Envío è registrata presso la Banca di Spagna con il numero di riferimento 6926, come istituto finanziario autorizzato.

Il servizio di assistenza tecnica è fornito da Fonmoney GmbH, con sede in Alser Strasse 21/6, 1080 Vienna, Austria.