Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

In Colombia con una ricarica telefonica!

Invia credito telefonico in Colombia con Fonmoney. Non ti devi registrare e non ci sono costi nascosti!

Basta avere a portata di mano un dispositivo elettronico con connessione a internet e un metodo di pagamento online e già puoi effettuare la tua prima ricarica. Inviare piccole somme di denaro sotto forma di credito telefonico a familiari ed amici in Colombia è un'idea per fare felici e finanziare economicamente i tuoi cari senza troppe complicazioni per te. Puoi ricaricare direttamente da casa tua, in Italia. In qualsiasi momento, sette giorni alla settimana.

Come si fa?

Connettiti alla pagina Fonmony Colombia. Inserisci nel riquadro il numero di telefono da ricaricare. Il numero di telefono cellulare deve essere di uno dei seguenti operatori: Tigo, Claro, Movistar. Poi devi selezionare l'importo che preferisci. Nella tabella qua sotto ti mostriamo l'importo corrispondente in euro e in peso colombiano:

 

Dopo che avrai effettuato il pagamento attraverso carta di credito, trasferimento bancario o paysafecard e la transazione sarà avvenuta con successo, il credito telefonico arriverà automaticamente al numero di cellulare indicato. Di norma, gli operatori telefonici inviano un messaggio di conferma della ricarica.

Il team di Fonmoney ti ringrazia per il tuo Like sulla nostra pagina facebook Colombia!