Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

Internet Mobile Nauta per Cuba nel 2018!

Ricarica qui il tuo conto Nauta

➜ Ricarica qui il tuo conto Nauta
Nel 2018 probabilmente i punti WIFI delle città cubane non saranno più affollatissimi come siamo abituati a trovarli, perché per questo nuovo anno ETECSA prevede di installare finalmente internet mobile per tutti i numeri di cellulare cubani.

La notizia, annunciata dal presidente della ETECSA Mayra Arevich, rappresenta un enorme passo in avanti nelle comunicazioni private dell'isola e permette a tutti i cubani di avere finalmente internet a casa e in tutto il resto dell'isola, senza dover più recarsi ad un punto Wi-Fi pubblico, come è stato necessario fino ad ora.

Fino ad ora solo alcune figure professionali quali medici o giornalisti potevano usufruire di internet a casa. Ma ora, grazie a questa novità, qualsiasi persona con un conto Nauta sarà presto in grado di navigare direttamente da casa propria. E ad un prezzo imbattibile! Come ti abbiamo già informato alcuni mesi fa, ricaricare un conto Nauta è molto economico con Fonmoney. Attualmente un'ora di internet costa 1 CUC, quindi se acquisti 15 CUC di ricarica Nauta con Fonmoney, sarà possibile navigare a Cuba per 15 ore!

Noi di Fonmoney siamo contenti di questa notizia e ti offriamo uno dei servizi di ricarica Nauta più veloce ed economico in rete. Con il nostro servizio puoi ricaricare conti Nauta sempre al miglior prezzo.

E ricorda che con noi puoi anche inviare denaro a Cuba dall'Europa, in modo molto semplice e sicuro.

Speriamo che questa sia una delle tante buone notizie che arriveranno a Cuba nel 2018.