Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

Invia denaro a Cuba ai turisti

KubaBlogIT

Puoi inviare denaro ai turisti a Cuba?
Le vacanze sono da godere, soprattutto se la destinazione è Cuba. Passeggia per le meravigliose strade dell'Avana e riposati sulle spiagge paradisiache dei Caraibi cubani. Tuttavia, anche nelle destinazioni più paradisiache, eventi imprevisti possono rovinare le nostre vacanze. Uno dei più tipici è la mancanza di denaro. O perché il cassiere non ha contanti, o perché la carta di credito non è accettata, ci sono momenti in cui possiamo trovarci in difficoltà finanziarie durante le vacanze a Cuba. Ecco perché noi di Fonmoney possiamo aiutarti se hai bisogno di inviare denaro ai turisti a Cuba. Il nostro servizio è principalmente progettato in modo che le persone che vivono in Europa possano inviare denaro a residenti permanenti a Cuba. Tuttavia, offriamo anche la possibilità di inviare denaro ai turisti a Cuba, se hanno bisogno di avere denaro disponibile.

INVIARE SOLDI A CUBA ORA

Come inviare denaro a Cuba ai turisti?
Prima di tutto, ti consigliamo di scrivere un'email al nostro servizio clienti nell'e-mail [email protected] in modo che possiamo consigliarti in base alla situazione dei tuoi destinatari a Cuba.

Il processo da seguire è il seguente:

  1. Visita il nostro sito www.fonmoney.es e crea un nuovo account sul nostro portale.
  2. Quindi seleziona la bandiera di Cuba e il metodo per inviare denaro a Cuba.

     

    IT1
     

  3. Seleziona la quantità di denaro che vuoi inviare. Nello stesso momento vedrai l'importo in Euro e in CUC, che è la valuta che riceverà il tuo destinatario.

     

    IT2
     

  4. Inserisci i dati del tuo destinatario. È molto importante scegliere la filiale bancaria corretta in cui prelevare il denaro e scrivere il nome completo e l'indirizzo dove si trova il turista (questo può essere l'indirizzo dell'hotel o l'indirizzo di una casa privata). 

     

    IT3

    IMPORTANTE: poiché il nostro servizio è progettato per i destinatari residenti a Cuba, è possibile che il destinatario non abbia un documento di identità cubano o un telefono a Cuba. Invece è possibile scrivere i dati provvisori 51234567 per il telefono e 11111111111 per il numero di identità. Dovresti immediatamente contattarci all'indirizzo [email protected] per indicare il numero di passaporto effettivo del tuo destinatario.
     

  5. Infine, non resta che effettuare il pagamento: a seconda del paese di origine è possibile pagare con carta di credito, bonifico bancario diretto e Sofort

Quanto tempo ci vuole perché i soldi siano disponibili a Cuba?
Il tempo dei nostri trasferimenti in contanti per i turisti a Cuba è di 24 ore per L'Avana e fino a 5 giorni lavorativi nel resto delle province di Cuba. Se per qualsiasi motivo il destinatario non può prelevare il denaro, garantiamo il reso dello stesso.

Domande da considerare se hai intenzione di viaggiare a Cuba
Se viaggi a Cuba e hai bisogno di soldi, puoi ricevere denaro grazie a Fonmoney. Ma vale la pena prendere in considerazione alcune informazioni extra che renderanno il tuo viaggio molto più piacevole.

★ Non dimenticare i documenti: per prelevare denaro da una banca come turista, è necessario fornire i documenti ufficiali, come il passaporto e il visto. Il tuo nome deve essere identico a quello che è stato scritto sulla tua richiesta di invio di denaro.

★ Si prega di notare che non è possibile accedere alle banche a Cuba con vestiti da bagno o pantaloncini.

★ Pianifica in anticipo la tua visita in banca per ritirare il denaro. I tempi di attesa per prelevare il denaro dalla banca a Cuba potrebbero richiedere più tempo del solito, quindi è importante pianificare con il tempo la visita in banca.

Per qualsiasi altra domanda o dubbio, scrivici a [email protected].

INVIARE SOLDI A CUBA ORA