Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

Limiti a inviare denaro a Cuba con Fonmoney

BlogLimits

Molti clienti ci chiedono in che modo i nuovi limiti e restrizioni dell'embargo su Cuba influenzano i trasferimenti di denaro a Cuba con Fonmoney. Bene, in questo articolo risponderemo a tutte le tue domande sui limiti di invio di denaro a Cuba con Fonmoney.

Puoi inviare solo € 1000 in 90 giorni con Fonmoney?
NO. In Fonmoney non abbiamo limiti così restrittivi. Il nostro servizio di invio di denaro a Cuba è flessibile e puoi inviare una quantità maggiore di denaro a Cuba al mese.

Qual è il limite di Fonmoney?
Il nostro limite è di € 5000 al mese per destinatario dall'Europa. Ciò significa che non avrai problemi a inviare tale importo di denaro al mese a Cuba.

Puoi limitare il limite per inviare denaro a Cuba?
SI. Uno dei vantaggi del nostro servizio di trasferimento di denaro a Cuba è che i nostri professionisti analizzano le loro esigenze individualmente. Per questo motivo, se in qualsiasi momento è necessario inviare una somma maggiore di denaro, possiamo assegnare un limite personale adattato per le spedizioni di spedizione di denaro.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci via email al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]