Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

Scopri il nuovo design di Fonmoney!

Abbiamo migliorato il nostro design, ma il nostro servizio rimane quello di sempre.
Con Fonmoney acquisti online, in modo semplice, veloce e sicuro, credito telefonico per schede SIM ricaricabili di tantissimi operatori in tutto il mondo. Con il nostro nuovo design, innovativo e di facile utilizzo, acquistare una ricarica online dall’Italia per numeri di cellulare a Cuba, in Polonia, in Romania, nella Repubblica Dominicana e in tanti altri paesi non sarà più un problema. Inoltre Fonmoney ti garantisce i più alti standard di sicurezza per le tue transazioni sulla nostra pagina. Di seguito ti illustriamo come effettuare una ricarica attraverso il nuovo design di Fonmoney:

  1. Per prima cosa connettiti a www.fonmoney.it
  2. Seleziona la bandiera del paese da cui proviene il telefono che desideri ricaricare o scegli il paese direttamente nel menu sottostante.
  3. Seleziona il servizio “Ricarica cellulare”.

    passo2

  4. Inserisci il numero di telefono che desideri ricaricare.

    passo4

  5. Seleziona l’importo che desideri ricaricare.

    passo5

  6. Scegli il metodo di pagamento.

    passo6

    A seconda del metodo di pagamento che decidi di utilizzare, ti verrà richiesto di inserire alcuni dati. Se desideri ricaricare con una carta di credito (Visa o Mastercard), dovrai inserire il tuo nome, il numero della carta di credito ed il codice di sicurezza CVC. Se invece vuoi effettuare il pagamento con Sofort Banking, dovrai inserire i dati corrispondenti all’online banking. Infine, per pagare con una paysafecard ti basterà inserire il codice impresso sulla carta.
  7. Una volta completato il pagamento, la ricarica verrà inviata automaticamente al numero di cellulare indicato. Quasi tutti gli operatori telefonici inviano generalmente un messaggio di conferma di avvenuta ricarica.

Fonmoney è sempre stato, e rimarrà sempre, un servizio senza registrazione obbligatoria. Non dovrai ricordarti l’ennesima password per poter acquistare ricariche su fonmoney. Fonmoney vuole essere un servizio di qualità, di semplice utilizzo e sicuro. Se hai bisogno di aiuto il support team è sempre pronto a rispondere alle tue domande! Scopri subito il nuovo design: www.fonmoney.it