Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

Trasferimento di denaro con Fonmoney. Hai domande? Chiedici pure!

 

Trasferimento Denaro_IT

Clicca qui per effettuare un trasferimento di denaro con Fonmoney

 

Come posso fare un trasferimento di denaro internazionale con Fonmoney?

 

Per effettuare un trasferimento ad un conto corrente con Fonmoney, servono pochi passi.

 

  1. Visita la pagina www.fonmoney.it, seleziona il paese e poi scegli l’opzione: “Invia denaro ad un conto corrente”.
  2. Inserisci il nome e l’IBAN del destinatario.
  3. Inserisci l’importo che desideri inviare. *
  4. Effettua il pagamento con carta di credito o Sofort Banking.

 

Fatto! Una volta che avrai pagato, ci occuperemo noi del resto e ci assicureremo che il denaro sia inviato al conto corrente del destinatario.

 

*ATTENZIONE! In base alla quantità di denaro inviato, potremmo richiederti qualche informazione. Siamo regolarizzati dal Financial Conduct Authority e siamo obbligati a verificare i nostri clienti per assicurarci che il denaro trasferito sia al sicuro.

 

Quali informazioni o documenti devo fornire per poter inviare denaro?

 

  1. Per trasferimenti fino a 100€ non dovrai fornirci nulla.
  2. Per trasferimenti da 100,01€ fino a 500€ dobbiamo verificare la tua identità come richiesto dalla Financial Conduct Authority. In questo caso abbiamo bisogno di verificare il tuo indirizzo di residenza attuale (dove vivi ora) o di  visionare una copia in formato .PNG o PDF del tuo passaporto. L’immagine deve avere più di 800px. Tutti gli allegati devono essere ben visibili e devono includere la data di scadenza.
  3. Per trasferimenti maggiori di 500€ abbiamo bisogno sia di verificare il tuo indirizzo sia di una copia del passaporto.

 

Quanto ci impiega un trasferimento di denaro ad arrivare?

 

Normalmente un trasferimento di denaro impiega 1-2 giorni lavorativi ad arrivare, ma alcuni controlli di sicurezza potrebbero causarne un lieve ritardo. Se stai trasferendo un ingente somma di denaro, Fonmoney potrebbe richiederti qualche informazione aggiuntiva.

 

Come posso verificare lo stato della transazione?

 

Per effettuare un trasferimento di denaro con Fonmoney dovrai registrarti. Una volta che la registrazione sarà stata completata potrai accedere al tuo account in qualsiasi momento e controllare i dettagli della tua transazione.

 

E’ sicuro inviare denaro con Fonmoney?

 

Fonmoney è un istituto di pagamento autorizzato che attua in accordo alle norme imposte dalla Financial Conduct Authority (FCA) ed è controllato da HM Revenue and Customs (HMRC). Rispettando tutte queste norme e requisiti possiamo assicurare trasferimenti di denaro sicuri al 100%.

 

Fonmoney assicura la massima sicurezza non solo nel suo ruolo di istituto di pagamento ma anche fornendo un sito web sicuro. Puoi trovare maggiori informazioni sulla sicurezza del nostro sito qui.

 

Quale commissione si paga per trasferire denaro online?

 

Su Fonmoney tutti i trasferimenti di denaro sono gratuiti, non addebitiamo alcun importo per la tua transazione.

 

Quanti soldi è possibile trasferire in un’unica transazione?

 

Ogni cliente può trasferire un massimo di 2000€ per transazione.

 

Esiste una soglia massima di denaro trasferito in un mese?

 

Si. Su Fonmoney puoi inviare massimo 3000€ al mese. Ciò significa che puoi inviare denaro dall’estero a diversi conti correnti, ma senza superare la soglia massima di 3000€ al mese.

 

Posso inviare denaro online in qualsiasi giorno?

 

Fonmoney e la sua pagina sono disponibili per te in qualsiasi momento e tu puoi effettuare il tuo ordine quando preferisci. L’ordine sarà però elaborato il primo giorno lavorativo a seguire nel paese del destinatario.

 

Quali tassi di cambio offre Fonmoney per i trasferimenti di denaro online?

 

Fonmoney offre i migliori tassi di cambio!

 

Attenzione! Se effettui un ordine al di fuori degli orari di mercato, il tuo tasso di cambio potrebbe variare. Nel caso di modifiche, ti avviseremo con un'e-mail. Fonmoney si riserva il diritto di attualizzare il tasso di cambio quando la borsa è chiusa (fine settimana, vacanze) per evitare potenziali perdite e per assicurare che i trasferimenti di denaro dei nostri clienti vadano a buon fine.

 

Speriamo in questo modo di aver risposto a tutte le tue domande, ma dovessi necessitare di altre informazioni ti preghiamo di leggere le nostre FAQ o contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected].