Grazie a 4 anni di esperienza Fonmoney è in continuo miglioramento. Ad oggi siamo riusciti a diventare il servizio di ricarica online più apprezzato in Italia e all’estero. D’ora in avanti cercheremo di sorprendere i nostri clienti con un nuovo prodotto: il trasferimento di denaro dall’Italia alla Romania.
Se ti trovi in Italia per un certo periodo, forse ti può interessare sapere come trasferire soldi in Romania in modo conveniente.
FONMONEY annuncia ufficialmente che ora è possibile trasferire denaro in ROMANIA in modo semplice, sicuro e veloce. Con il miglior tasso di cambio, pagando una piccola tassa di trasferimento che rimane invariata, indipendentemente dalla somma trasferita. Siamo fiduciosi che trasferire denaro tramite Fonmoney verso la Romanian sarà per voi un’occasione molto interessante e conveniente.
Cerchi una risposta alla domanda: "Come posso trasferire denaro in Romania dall’Italia?"
In modo semplice, economico e veloce: vai su www.fonmoney.it e seleziona il servizio di invio di denaro. Inserisci l'importo che desideri trasferire, compila il riquadro con i dati personali del destinatario e per finire effettua il pagamento con carta di credito o bonifico bancario. Il destinatario riceverà il denaro entro 1-2 giorni lavorativi.
Fonmoney, è regolarizzato dal Financial Conduct Authority e può quindi assicurarvi totale sicurezza per i vostri dati e per il vostro denaro. Inoltre, attraverso il nostro servizio di trasferimento di denaro in Italia vogliamo dire addio alle elevate commissioni di transazione. Con noi risparmi fino all’80% per ogni trasferimento di denaro in Romania dall'Italia.
Vuoi usufruire del miglior tasso di cambio EUR-RON? Dai un’occhiata sul nostro sito fonmoney.it!