Inviare denaro dalla Polonia all'Italia

Effettua trasferimenti di denaro in Italia dalla Polonia:
Facile, veloce ed economico con Fonmoney
Abbiamo abbassato i nostri prezzi: nessuna commissione di trasferimento e migliorato tasso di cambio EUR-PLN ora!
Stai cercando un modo sicuro e serio per inviare denaro dalla Polonia all'Italia? Fonmoney ti offre la possibilità di inviare denaro dalla Polonia con il nostro servizio di trasferimento bancario automatizzato. In pochi passaggi e con tutta la sicurezza di un'azienda esperta nel settore, puoi inviare denaro da un account PLN a €.
Come inviare denaro dalla Polonia all'Italia?
Il nostro sistema di trasferimenti su conti bancari in Italina dalla Polonia è molto sicuro e molto facile da usare. Se continui a leggere, spiegheremo passo dopo passo come inviare denaro in Italia dalla Polonia con Fonmoney.
  • Il primo passo è inserire la quantità di denaro che desideri inviare. Nella casella a destra puoi inserire l'importo in PLN e vedere l'importo di EUR ricevuto dal destinatario.
  • Il prossimo passo è registrarsi nel nostro sistema. È un passaggio molto semplice che puoi completare semplicemente con un account Facebook.
  • Quindi è il momento di inserire i dettagli del tuo destinatario e l'IBAN dell'account polacco a cui desideri trasferire.
  • E, infine, l'ultimo passaggio: scegli il metodo di pagamento che preferisci. Dalla Polonia puoi pagare direttamente con un bonifico bancario. La transazione verrà elaborata dai nostri professionisti e arriverà in Italia in 1 o 2 giorni lavorativi.
Vuoi inviare denaro all'estero?
Seleziona importo e paese sotto

Il tuo trasferimento in Italia


Importo inviato Tassa di pagamento Tariffe per metodo di pagamento
100 PLN 0 PLN 0 PLN
Importo totale Importo ricevuto
100 PLN 21.98 EUR
Tasso di cambio
1 PLN = 0.2198 EUR
Regolato dalla FCA
Trasferimenti di denaro dalla Polonia all'Italia
Pagare le bollette in Italia, inviare denaro alla tua famiglia, effettuare pagamenti a un'azienda, ecc. A volte è necessario inviare denaro in Italia, e ora con Fonmoney, hanno ancora più facile. Il nostro sistema di trasferimento online ti consente di effettuare qualsiasi tipo di trasferimento di denaro in conti polacchi nel modo più semplice e veloce possibile.

Siamo una società con una vasta esperienza nel trasferimento di denaro all'estero e ora ti offriamo la possibilità di usufruire del nostro servizio professionale anche per inviare denaro dalla Polonia all'Italia.

Anche i nostri trasferimenti di denaro dalla Polonia all'Italia sono assicurati, poiché abbiamo l'autorizzazione dell'agenzia di controllo finanziario FCA.