Fonmoney
Worldwide remittance and mobile top-up

Come inviare denaro senza carta di credito - Invia denaro tramite bonifico bancario diretto.

Trasferimento Denaro_IT

Oggi abbiamo ottime notizie per tutti coloro che sono interessati a inviare denaro con Fonmoney.

Ora ti offriamo l'opportunità di inviare denaro pagando direttamente tramite bonifico bancario!

 

Questo nuovo metodo di pagamento è pieno di vantaggi per te:

Non dovrai più possedere una carta di credito per inviare denaro ai tuoi cari. Tutto ciò di cui hai bisogno è un conto in banca.
I trasferimenti di denaro tramite bonifico bancario sono ancora più sicuri, in quanto sarai solo tu, attraverso un trasferimento dal tuo conto corrente, ad elaborare la transazione.
Inoltre, se disponi di un conto bancario online, puoi effettuare il pagamento comodamente e facilmente da casa tua, senza dover recarti in banca.
Come inviare denaro pagando tramite bonifico bancario?
Per sfruttare tutti i vantaggi di questo metodo di pagamento, devi solo seguire i seguenti passi:
 

  1. Fai il tuo bonifico bancario come hai sempre fatto: prima accedi al tuo account personale Fonmoney, poi scegli il paese in cui desideri inviare denaro e infine inserisci i dati dal destinatario.
  2. Quando arrivi al momento di selezionare il metodo di pagamento, clicca sull'opzione “bonifico bancario”.
  3. Nella fase successiva ti apparirà un riepilogo del tuo trasferimento di denaro. Questa pagina contiene l'importo da inviare, così come il numero di riferimento della transazione e le coordinate bancarie di Fonmoney. In questa fase la transazione è memorizzata nel server di Fonmoney ma non è ancora stata elaborata, per questo è importante che il pagamento sia effettuato in anticipo. Basta un piccolo passo per completare la transazione e invieremo subito il denaro al destinatario!
  4. Pagare tramite bonifico bancario è facile. Ricordati di inserire correttamente l’IBAN e il BIC di Fonmoney nel trasferimento e aggiungi il numero di riferimento della tua transazione. Il numero di riferimento è fatto così: FON-4900760111-23722. Assicurati che il numero di riferimento inserito sia corretto in modo da poter effettuare correttamente la transazione.
  5. L'operazione sarà salvata nel nostro sistema per 3 giorni in attesa del pagamento. Inoltre, per ricordarti di realizzare il bonifico, riceverai un’e-mail contenente tutti i dettagli della transazione.
  6. Non appena confermiamo il pagamento, il tuo denaro sarà inviato al destinatario nel modo più efficiente e sicuro grazie al nostro team di professionisti.
     

Veloce, sicuro e sempre efficace, questo è il servizio di trasferimento di denaro offerto da Fonmoney. Abbiamo una vasta esperienza nell'invio di denaro in molti paesi, tra cui Polonia, Romania, Bulgaria e Turchia, e da poco abbiamo iniziato a inviare denaro dall'Europa verso Cuba.

Non esitare, il tuo denaro è in buone mani con Fonmoney.