Invia denaro e paga tramite bonifico bancario con Fonmoney
Se non hai una carta di credito, adesso puoi inviare denaro tramite bonifico bancario diretto nel modo più sicuro e facile che ci sia.
Ora puoi inviare denaro a Cuba pagando con carta di credito!
Invia denaro a Cuba su conti e carte bancarie
e ricarica cellulari a Cuba
Iscriviti alla nostra Newsletter per maggiori informazioni
Come inviare denaro tramite bonifico bancario
Adesso hai l'opportunità di inviare denaro con Fonmoney tramite bonifico bancario. Il procedimento continua ad essere lo stesso di sempre, l'unica cosa che cambia è il metodo di pagamento finale.- Per prima cosa scegli il paese in cui desideri trasferire il denaro.
- Poi inserisci i tuoi dati e scegli l'importo da inviare.
- Sulla pagina del pagamento scegli la prima opzione, il bonifico bancario.
- Nell'ultimo passaggio ti apparirà un riepilogo della transazione. In questa schermata troverai tutti i dati necessari per realizzare il pagamento tramite bonifico bancario, come ilnumero di riferimento della transazione, che apparirà in questo formato FON-4900760111-23722, l'IBAN e il BIC del conto Fonmoney a cui dovrai inviare il denaro e la cifra totale da versare. Riceverai anche automaticamente un'e-mail con tutte queste informazioni.
- L'ultimo passo è il pagamento. Per farlo assicurati di inserire il numero di riferimento della transazione (per esempio nella causale). Prenderemo in carico il tuo trasferimento non appena riceveremo il bonifico.
Inviare denaro senza carta di credito
Oltre ad aiutarti a realizzare trasferimenti di denaro nel modo più sicuro ed efficiente, con questo nuovo metodo di pagamento puoi utilizzare il nostro servizio di invio di denaro senza la necessità di usare una carta di credito.- Ora non dovrai necessariamente avere una carta di credito per inviare denaro ai tuoi cari in altri paesi, ti basterà il tuo conto in banca. Per farlo potrai rivolgerti alla tua filiale bancaria o, ancora più velocemente, pagare con il tuo online banking.
- Per realizzare in modo corretto la transazione è importante che tu introduca il numero di riferimento durante il bonifico bancario. Troverai questo numero sia nell'ultimo passaggio del tuo trasferimento di denaro, sia nella mail che riceverai con tutti i dettagli del tuo trasferimento. Questo numero garantisce che il tuo trasferimento possa essere identificato ed effettuato in tutta sicurezza da Fonmoney.
- Ora grazie a Fonmoney non avrai più problemi nell'inviare denaro alla tua famiglia, anche se non possiedi una carta di credito.
Invio di denaro con bonifico bancario: ancora più sicuro
Noi di Fonmoney non smettiamo mai di lavorare per offrirti la possibilità di inviare denaro nel modo più sicuro, efficiente e responsabile possibile. Per questo ora anche tu puoi inviare denaro, pagando direttamente tramite bonifico bancario. Molti vantaggi ti stanno aspettando. Per esempio, ora puoi aiutare la tua famiglia senza disporre di una carta di credito. Ti basterà un conto in banca per poter realizzare trasferimenti di denaro all'estero con Fonmoney. Si tratta di un pagamento che potrai controllare in qualsiasi momento; in quanto alla fine sarai tu a dover realizzare personalmente il pagamento. In questo modo deciderai tu quando e come effettuarlo. E' molto veloce e comodo: con l'online banking puoi effettuare il pagamento direttamente da casa tua, senza dover recarti in banca. Nel momento in cui completerai la transazione, riceverai anche tramite mail tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento (il numero di riferimento, l'IBAN e il BIC di Fonmoney). Inoltre salveremo nel nostro sistema la tua transazione per 3 giorni, di modo che tu possa effettuare il pagamento quando ti è più comodo. Non appena riceveremo l'importo, la tua transazione sarà inviata in tutta velocità, come ti garantisce il nostro team di professionisti. Fonmoney vanta di una grande esperienza nel servizio di invio di denaro in molti paesi tra cui Cuba, Romania, Polonia, Bulgaria o Turchia. Non dubitare, la tua famiglia te ne sarà grata.Inghilterra
Filippine
Croazia
Brasile
ricarica cellulari
Tunisia
Venezuela
Romania
Marocco