Domande sul trasferimento di denaro in Colombia

Hai domande sull'invio di denaro in Colombia?

Se stai cercando un'applicazione sicura, efficiente e online per inviare denaro in Colombia, Fonmoney è la soluzione. Grazie al nostro servizio di trasferimento online in Colombia, puoi inviare denaro ai tuoi cari in Colombia in modo rapido e garantito. Inoltre, sempre al miglior prezzo. Consulta di seguito le domande frequenti su come inviare denaro in Colombia con Fonmoney. E se hai dubbi, puoi sempre visitare la nostra pagina dei contatti o scriverci a [email protected] e saremo lieti di assisterti.
Domande sul trasferimento di denaro in Colombia
I trasferimenti di denaro in Colombia vengono completati entro un massimo di 24 ore nei giorni lavorativi.
Sì, con Fonmoney è possibile inviare denaro direttamente su un conto bancario in Colombia. Se il destinatario ha un conto bancario attivo presso una delle banche in Colombia, è possibile inviare denaro tramite il nostro servizio automatizzato di trasferimento di denaro in Colombia.
Per inviare denaro in Colombia, è necessario prima creare un account con Fonmoney inserendo le proprie informazioni personali, quindi è necessario inserire tutte le informazioni personali e del conto del destinatario.
Il trasferimento di denaro in Colombia ha un costo di solo 0,99 euro per trasferimento, indipendentemente dall'importo che desideri inviare.
Per inviare denaro in Colombia, hai bisogno delle seguenti informazioni del beneficiario:
-Nome della banca
-Tipo di conto: corrente/risparmio
-Numero di conto
-Tipo di documento: CC o NIT o CE o passaporto
-Numero del documento
-Nome completo del beneficiario
-Indirizzo email
-Numero di telefono
-Dipartimento
-Città
-Indirizzo
Al momento della creazione del tuo account, è necessario allegare il tuo documento di identità.
No, il trasferimento di denaro in Colombia con Fonmoney è a carico del destinatario gratuito. Non addebitiamo costi nascosti. Il tuo destinatario riceverà il l'importo esatto indicato nel nostro calcolatore sul suo conto bancario.
A seconda del paese da cui desideri inviare denaro in Colombia, puoi farlo Scegli tra pagamento con carta di credito, bonifico bancario o bonifico istantaneo. Fonmoney migliora continuamente il suo servizio aggiungendone di più ogni giorno Includi metodi di pagamento.
Sì, puoi inviare denaro a conti bancari attivi presso le seguenti banche
- AV. Villas - Banco Agrario de Colombia - Banco de Occidente - Bancolombia - Banco de Bogotá - Banco Popular - Banco Santander - Bancoomeva - BBVA - Caja social BSCS - Citibank - Colpatria - Confiar Cooperativa financiera - Coltefinanciera S.A. - Cooperativa financieria de Antioquia - Compartir S.A. - Cooperativo Coopcentral - Coorpbanca Colombia S.A. - Cotrafra Cooperativa financiera - Davivienda - Falabella S.A. - Financiera Juriscoop - Finandina S.A - Itau - Multibank S.a - Pichincha - Procredit - Sudameris - Scotiabank
Al momento della creazione del tuo account, è necessario allegare il tuo documento di identità. Come misura di sicurezza, dovrai completare un processo di verifica in modo che solo tu abbia accesso ai tuoi trasferimenti in Colombia e al tuo account personale.

- CC: Carta d'identità
- Numero di passaporto
- NIT: Numero di identificazione fiscale
- CE: Carta d'identità per stranieri (Numero di registrazione dello straniero, Numero di identificazione dello straniero, Numero di permesso di residenza, Numero di visto)
Sì! Il trasferimento di denaro sul conto bancario in Colombia è completamente sicuro con Fonmoney. Utilizziamo tecnologie di crittografia avanzate per garantire la sicurezza delle transazioni. Fonmoney è rigorosamente regolamentato e ha ottime recensioni e valutazioni su diverse piattaforme di recensioni, oltre a anni di esperienza nei trasferimenti di denaro. Se avete domande, il nostro servizio clienti sarà lieto di assistervi; contattateci all'indirizzo [email protected]. Fonmoney offre anche una garanzia di rimborso in caso di impossibilità di completare il trasferimento in Colombia.
Sì! Il trasferimento di denaro sul conto bancario in Colombia è sicuro al 100% con Fonmoney. Utilizziamo tecnologie di crittografia avanzate per garantire la sicurezza delle transazioni. Fonmoney è soggetto a regolamentazioni rigorose e gode di ottime recensioni e valutazioni su varie piattaforme di recensioni, oltre a anni di esperienza nei trasferimenti di denaro. Se hai domande, il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterti; contattaci all'indirizzo [email protected]. Fonmoney offre anche una garanzia di rimborso in caso non sia possibile completare il trasferimento in Colombia.
Esistono due tipi di conti:
- Conti di risparmio
- Conti correnti
Assicurati che il destinatario confermi quale tipo di conto possiede prima di inviare denaro in Colombia.
Dal momento in cui effettui il pagamento fino al momento in cui il destinatario riceve i soldi, Fonmoney ti informa tramite la tua email sull'intero processo del tuo trasferimento. Inoltre, puoi contattarci nella tua lingua preferita all'indirizzo email [email protected].
Fonmoney sta lavorando per poter offrire presto trasferimenti di denaro dalla Colombia. Iscriviti alla nostra newsletter e saremo lieti di tenerti informato.
Dall'inizio alla fine del trasferimento, il vostro denaro e i dati personali sono al 100% sicuri. Fonmoney opera in dozzine di paesi e aderisce agli standard di sicurezza più elevati nelle sue transazioni finanziarie. Gli anni di esperienza ci supportano. Inoltre, verrà notificato in ogni momento sull'andamento del suo trasferimento. Non appena il destinatario in Colombia avrà ricevuto il denaro, riceverà una conferma via e-mail.
Da Fonmoney troverai sempre un tasso di cambio aggiornato e adeguato. La nostra missione è quella di offrirti un servizio rapido ed economico per inviare denaro online in Colombia nel modo più semplice possibile.
Sì, oltre ai trasferimenti di denaro in Colombia con Fonmoney, è anche possibile inviare generi alimentari in Colombia. Il destinatario riceve gli articoli che scegli direttamente a casa propria e sempre al miglior prezzo.
Paese selezionato
Colombia Colombia Cambia
Al momento è possibile inviare denaro solo dall'Unione Europea, dal Regno Unito, dal Messico, dal Cile, dalla Svizzera e dalla Norvegia. Per le informazioni più recenti, registrati alla nostra .