Ricarica Senegal online

Ricarica online in Senegal con Fonmoney Iscriviti alla nostra newsletter per ulteriori informazioni

Con Fonmoney puoi acquistare online, in modo facile e veloce, credito telefonico per numeri di cellulare in Senegal. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è completamente anonimo. Non ti viene infatti richiesto di inserire i dati personali. Il servizio è attualmente attivo per due operatori telefonici in Senegal: Orange, Expresso Senegal e Free Senegal.
  1. Per prima cosa inserisci il numero di telefono che desideri ricaricare.
  2. Su Fonmoney hai a disposizione diversi tagli di ricarica. Scegli quello che preferisci!
  3. In linea generale Fonmoney offre per numeri telefonici in Senegal 3 tagli di ricarica.
  4. Per pagare la tua ricarica puoi scegliere tra tre metodi di pagamento differenti: Paysafecard, bonifico bancario diretto con Sofort Banking e le maggiori carte di credito.
  5. Una volta che il pagamento sarà stato effettuato con successo, il numero di cellulare riceverà il credito acquistato. Di solito l'operatore telefonico informa il Cliente inviando un messaggio di conferma di avvenuta ricarica.
Ricevi Pay now
XOF USD EUR
2500 5 4
5000 9 9
7500 14 13
10000 19 17
15000 28 26
Il servizio di ricarica online con Fonmoney è attivo per il due maggiori operatori telefonici in Senegal: Tigo e Orange. Su Fonmoney è possibile acquistare credito telefonico per tutte le carte ricaricabili di questi due operatori. Tigo e Orange offrono, oltre ad un'amplia gamma di carte ricaricabili, schede SIM in abbonamento, servizi İnternet e roaming e offerte sempre aggiornate.

Il servizio finanziario è fornito da Mi Envío Entidad de Pago, S.L., una filiale di Transpaygo Limited, con sede legale in Avinguda de Francesc Cambó, 17, 1° piano (08003 - Barcellona). Mi Envío è registrata presso la Banca di Spagna con il numero di riferimento 6926, come istituto finanziario autorizzato.

Il servizio di assistenza tecnica è fornito da Fonmoney GmbH, con sede in Alser Strasse 21/6, 1080 Vienna, Austria.