Come funzionano i trasferimenti di denaro in Argentina
Emittente
Se vuoi inviare denaro su un conto bancario in Argentina, ecco cosa devi sapere. Per prima cosa seleziona l'opzione per inviare denaro tramite bonifico bancario. Successivamente, accedi al tuo account personale e quindi inserisci le informazioni del destinatario, come CUIT o CUIL, il nome completo, il numero di account e l'indirizzo. Infine, dovresti solo effettuare il pagamento con uno dei metodi di pagamento disponibili.
Fonmoney
Per portare il denaro a destinazione nel modo più efficiente possibile, in Fonmoney collaboriamo con le principali banche argentine. In questo modo possiamo garantire che i tuoi soldi arrivino in sicurezza, e con l'importo che hai scelto, al destinatario finale.
Destinatario
Quando il trasferimento è stato elaborato e completato, il denaro apparirà sul conto bancario del destinatario non appena ti avviseremo con un'e-mail. Il destinatario riceve l'intero importo di denaro che hai scelto e non deve pagare alcuna commissione aggiuntiva.
Emittente
Affinché il tuo destinatario possa ricevere il denaro in contanti presso una qualsiasi delle filiali di Rapipago, devi scegliere l'opzione per l'invio di contanti. Successivamente, e dopo aver effettuato l'accesso al tuo account personale, devi scrivere tutti i dati anagrafici del destinatario, come il numero CUIT o CUIL, il nome completo, la provincia e il numero di cellulare del destinatario.
È molto importante che tu scriva il numero di cellulare corretto, poiché il tuo destinatario verrà contattato tramite messaggio per poter prelevare il denaro. Quando avrai inserito tutti i dati correttamente, potrai effettuare il pagamento con uno dei metodi di pagamento che ti mettiamo a disposizione.
Fonmoney
Fonmoney lavora a stretto contatto con Rapipago, uno dei più grandi canali di raccolta extra-banca in Argentina. Grazie alla copertura fornita dalla rete di filiali di Rapipago su tutto il territorio nazionale, Fonmoney è in grado di inviare denaro in qualsiasi punto dell'Argentina.
Emittente
Un'altra opzione per inviare denaro in Argentina in modo rapido e sicuro è inviare denaro a portafogli online o portafogli elettronici. Se il tuo destinatario in Argentina ha un portafoglio online, puoi inviare denaro direttamente al portafoglio online Argentina in pochi passaggi. Per prima cosa scegli la banca a cui appartiene il portafoglio online. Quindi inserisci le informazioni del destinatario. È molto importante scrivere correttamente il numero CVU e il numero CUIT. Infine effettua il pagamento con i diversi metodi di pagamento che abbiamo a tua disposizione.
Fonmoney
In Fonmoney collaboriamo con una moltitudine di banche online in Argentina e per questo motivo possiamo inviare denaro ai portafogli online in Argentina in modo sicuro e molto vantaggioso. Se il tuo destinatario ha un portafoglio online o un portafoglio elettronico valido, puoi depositare denaro con Fonmoney.
Destinatario
Non appena il pagamento è completato, ci occupiamo di collegare il tuo pagamento con il portafoglio online del destinatario, in modo che il denaro raggiunga rapidamente il destinatario. In meno di 2 giorni lavorativi il denaro è disponibile per essere utilizzato dal destinatario nel portafoglio online. Con Fonmoney non devi preoccuparti di nulla, i soldi sono garantiti.
Paese selezionato
Al momento è possibile inviare denaro solo dall'Unione Europea, dal Regno Unito, dal Messico, dal Cile, dalla Svizzera e dalla Norvegia. Per le informazioni più recenti, registrati alla nostra newsletter.
Ricarica Cellulari in tutto il mondo