Come funzionano i trasferimenti di denaro in Argentina

Trasferimenti in Argentina da Spagna, Italia, Regno Unito, Messico e molti altri paesi

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie e promozioni

Come funzionano i bonifici su conti bancari in Argentina?

Emittente
Se vuoi inviare denaro su un conto bancario in Argentina, ecco cosa devi sapere. Per prima cosa seleziona l'opzione per inviare denaro tramite bonifico bancario. Successivamente, accedi al tuo account personale e quindi inserisci le informazioni del destinatario, come CUIT o CUIL, il nome completo, il numero di account e l'indirizzo. Infine, dovresti solo effettuare il pagamento con uno dei metodi di pagamento disponibili.
Fonmoney
Per portare il denaro a destinazione nel modo più efficiente possibile, in Fonmoney collaboriamo con le principali banche argentine. In questo modo possiamo garantire che i tuoi soldi arrivino in sicurezza, e con l'importo che hai scelto, al destinatario finale.
Destinatario
Quando il trasferimento è stato elaborato e completato, il denaro apparirà sul conto bancario del destinatario non appena ti avviseremo con un'e-mail. Il destinatario riceve l'intero importo di denaro che hai scelto e non deve pagare alcuna commissione aggiuntiva.

Come funzionano i trasferimenti di denaro in Argentina con Rapipago?

Emittente
Affinché il tuo destinatario possa ricevere il denaro in contanti presso una qualsiasi delle filiali di Rapipago, devi scegliere l'opzione per l'invio di contanti. Successivamente, e dopo aver effettuato l'accesso al tuo account personale, devi scrivere tutti i dati anagrafici del destinatario, come il numero CUIT o CUIL, il nome completo, la provincia e il numero di cellulare del destinatario. È molto importante che tu scriva il numero di cellulare corretto, poiché il tuo destinatario verrà contattato tramite messaggio per poter prelevare il denaro. Quando avrai inserito tutti i dati correttamente, potrai effettuare il pagamento con uno dei metodi di pagamento che ti mettiamo a disposizione.
Fonmoney
Fonmoney lavora a stretto contatto con Rapipago, uno dei più grandi canali di raccolta extra-banca in Argentina. Grazie alla copertura fornita dalla rete di filiali di Rapipago su tutto il territorio nazionale, Fonmoney è in grado di inviare denaro in qualsiasi punto dell'Argentina.
Destinatario
Una volta che il trasferimento è stato elaborato, è il momento di prelevare il denaro. Per questo, il tuo destinatario verrà contattato tramite telefono cellulare e dovrà seguire una semplice procedura. In questo link spieghiamo la procedura che il destinatario deve seguire per prelevare il denaro presso una filiale di Rapipago. Una volta che il destinatario ha completato la procedura di verifica, può recarsi a ritirare il denaro presso la filiale di Rapipago di sua scelta.

Paese selezionato

Argentina Cambia
Al momento è possibile inviare denaro solo dall'Unione Europea, dal Regno Unito, dal Messico, dal Cile, dalla Svizzera e dalla Norvegia. Per le informazioni più recenti, registrati alla nostra .

The financial service is provided by Easy Payment and Finance, EP, S.A., with its registered office at Calle Gran Vía 51, 6ºC - 28013 - Madrid. Easy Payment and Finance, EP, S.A., is registered with the Bank of Spain with reference number 6849, a Spanish licensed financial institution regulated by the Bank of Spain.

The technical service is provided by Transpaygo Limited.